laser ad eccimeri

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

laser ad eccimeri

Messaggio da vero »

A settembre, dopo aver seguito i consigli di andrea che aveva gia fatto il laser ad eccimeri per correggere la miopia 5 anni fa, mi sono decisa di fare la visita pure io.
Quindi, io e suo fratello ci siamo imbarcati in sta avventura...si fa per dire :D
Il 5 novembre l'intervento: vedrai che non senti niente, vedrai che figa!
vedrai come ci VEDI appena esci dalla sala operatoria...!!!

eh si, quasi mi vieni un infarto quando ho visto il medico con la siringa che me la voleva infilare nell'occhio...se non mi tiene la testa scappo :lol: :D
cha paura ragazzi, mi sono mossa e un maleeeee!!
non l'intervento e il laser ma sta benedetta puntura!!!
qunid su minaccia del dottore che se mi fossi mossa con il secondo occhio avrei sentito un bruciore per tutto il giorno, dopo l'infarto rischiavo di soffocare perche non respiravo per paura di muovermi :D

cmq...esco...c'è la paziente dopo in saletta all'ingresso della sala operatoria...mi fa" allora tutto bene??ci vedi??
e io...eh si....(sE BECCO CHI MI HA DETTO CHE CI VEDO SUBITO!!SCAPPA CHE TI FANNO LA PUNTURAAAAA!!)

ESCO. Mia suocera: allora, ci vedi??
e io: NOOO!!non vedo un cazz!! :(
mi consolo..manco dario vedeva un cazz

3 giorni al buio piu assoluto, con la sensazione di avere negli occhi un kg di sabbia.
il 4 giorno perdo la lente protettiva nel mettere i collii...
Mia suocera (che mi ha accudito, coccolato e curato per tutta la settiman di convalescienza) che mi porta in clinica per rimettere la lente.
io che ero in depressione per paura che aprivo gli occhi e non vedevo..
sempre a letto e al buio..

Son stati 4 giorni di sconforto totale, dormivo quasi tutto il giorno ed ero nervosa.
Se potevo picchiare andre lo avrei fatto, ma non lo vedevo :D quell'antipatico mi faceva le boccaccie e non me ne accorgevo nemmeno :/ :D
cmq..per tirare le conclusioni...5 giorni controllo, tolte le lenti, passato il bruciore e ripresa della vista.

A 25 giorni di distanza devo dire che forse lo rifarei...tolta la siringata :D datemi piuttosto una botta in testa :D
Oggi primo controllo. tutto ok a parte il medico schizzato che faceva battutine strane che non capivo 8O (dottore ma è normale che mi si offuschi tutto all'improvviso?? dottore: certo, si inizia cosi, poi si perdono i capelli, dondolano i denti, si avvizzisce e a brevi muore!! SGRAT SGRAT SGRAT)
Per vedere bene devono però passare almeno 3 mesi e per sapere se è veramente andato tutto bene, attendere i 6 mesi.

SE SIETE MIOPI VE LO CONSIGLIO, CERTO LO SCAZZO è LA PRIMA SETTIMANA MA POI è UNA SODDISFAZIONE!
Io molto miope, occhio dx 7.25 e sin 6.50 (cieca!! :D ) prima mi svegliavo la notte e manco vedeva la radiosveglia sul comodino. ora che soddisfazione quando mi sveglio e vedo l'orario!
l'altra notte mi sono pure spaventata vedendo la mia ombra sul muro di notte, (filtrava la luce del lampone in strada) prima manco sapevo che ci fosse :D

ora vado a mangiare, che tra poco arriva andre per il nostro week insieme qui da me, almeno il tempo di lavarmi i denti :D
buona serata!
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da vero »

ps non fate caso agli errori, ho appena messo i colliri e non ci vedo bene :-D
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

ci avevo pensato pure io anni fa... quanto costa?
Immagine Immagine Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

eh l'hanno fatta alcuni amici.. e consigliano pure loro.. ma scommetto che il medico aveva gli o cchiali..

cmq ti lamenti che non vedi i numeri della radiosveglia.. io di notte è gia un miracolo se riesco ad andare al cesso invece che pisciare nel frigo!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da vero »

ci sono 2 casi.
il primo è il piu diffuso, cioè intervento non mutuabile: costi prima visita €46, 2 visita €100 (per vedere se puoi fare l'intervento) costo effettivo dell'operazione € 1.791,81 ( sono compresi i colliri e gli antidoloriferi per la prima settimana e le 3 visite seguenti)

2 caso: mutuabile solo ed esclusivamente se la differenza tra un occhio e l'altro è superiore alle 4 diottrie (ovvero, se in un occhio sei cieco e nell'altro no, la mutua ti passa solo l'occhio cieco ma paghi tutte le altre visite di tasca tua)

certo, i costi sono elevati, ma se pensi a quanto sependi tra lenti ed occhiali e liquidi ci guadagni, anche in termini di vita, tutta un'altra cosa.
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da vero »

[quote="Maverick"]eh l'hanno fatta alcuni amici.. e consigliano pure loro.. ma scommetto che il medico aveva gli o cchiali..

cmq ti lamenti che non vedi i numeri della radiosveglia.. io di notte è gia un miracolo se riesco ad andare al cesso invece che pisciare nel frigo![/quote]

:D
il medico era stato la cavia nei primi interventi :D
per lo meno qui questo è il centro piu all'avanguardia
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da vero »

ti cosa un po' la terapia di mantenimento, sono 11 € a confezione per collirio, (sono 3, ne usi una media di 1 scatola a settimana) per 3 mesi
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

non potrò mai farla, a meno che nn mi ceco! :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Impossibile... Non riesco nemmeno a mettermi le lenti a contatto :lol:
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

non riuscirebbero a farmi una puntura nell'occhio..il collirio riesco a malapena a mettermelo io.. :roll:
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

io con occhiali e lentine mi trovo bene... penso che difficilmente la farei :nonso:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

la puntura nell'occhio effettivamente non si commenta..
Immagine

la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

cioè prima come dice vero mi dovrebbero dare una botta in testa..non riuscirei a stare ferma..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

poi mi fa senso pensare ad un ago nel mio occhio..mi vengono i brividi lungo la schiena..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

meglio nell'occhio che nel culo...
Immagine

Rispondi