Quindi, io e suo fratello ci siamo imbarcati in sta avventura...si fa per dire
Il 5 novembre l'intervento: vedrai che non senti niente, vedrai che figa!
vedrai come ci VEDI appena esci dalla sala operatoria...!!!
eh si, quasi mi vieni un infarto quando ho visto il medico con la siringa che me la voleva infilare nell'occhio...se non mi tiene la testa scappo
cha paura ragazzi, mi sono mossa e un maleeeee!!
non l'intervento e il laser ma sta benedetta puntura!!!
qunid su minaccia del dottore che se mi fossi mossa con il secondo occhio avrei sentito un bruciore per tutto il giorno, dopo l'infarto rischiavo di soffocare perche non respiravo per paura di muovermi
cmq...esco...c'è la paziente dopo in saletta all'ingresso della sala operatoria...mi fa" allora tutto bene??ci vedi??
e io...eh si....(sE BECCO CHI MI HA DETTO CHE CI VEDO SUBITO!!SCAPPA CHE TI FANNO LA PUNTURAAAAA!!)
ESCO. Mia suocera: allora, ci vedi??
e io: NOOO!!non vedo un cazz!!
mi consolo..manco dario vedeva un cazz
3 giorni al buio piu assoluto, con la sensazione di avere negli occhi un kg di sabbia.
il 4 giorno perdo la lente protettiva nel mettere i collii...
Mia suocera (che mi ha accudito, coccolato e curato per tutta la settiman di convalescienza) che mi porta in clinica per rimettere la lente.
io che ero in depressione per paura che aprivo gli occhi e non vedevo..
sempre a letto e al buio..
Son stati 4 giorni di sconforto totale, dormivo quasi tutto il giorno ed ero nervosa.
Se potevo picchiare andre lo avrei fatto, ma non lo vedevo
cmq..per tirare le conclusioni...5 giorni controllo, tolte le lenti, passato il bruciore e ripresa della vista.
A 25 giorni di distanza devo dire che forse lo rifarei...tolta la siringata
Oggi primo controllo. tutto ok a parte il medico schizzato che faceva battutine strane che non capivo
Per vedere bene devono però passare almeno 3 mesi e per sapere se è veramente andato tutto bene, attendere i 6 mesi.
SE SIETE MIOPI VE LO CONSIGLIO, CERTO LO SCAZZO è LA PRIMA SETTIMANA MA POI è UNA SODDISFAZIONE!
Io molto miope, occhio dx 7.25 e sin 6.50 (cieca!!
l'altra notte mi sono pure spaventata vedendo la mia ombra sul muro di notte, (filtrava la luce del lampone in strada) prima manco sapevo che ci fosse
ora vado a mangiare, che tra poco arriva andre per il nostro week insieme qui da me, almeno il tempo di lavarmi i denti
buona serata!