Istria ha scritto:Ah ecco m'ero scordata.. il sabato mattina di solito mi tocca fare da taxi a mia madre .... prima o poi me farò pagare a tariffa kilometrica!!!!
visto che la sera te spazzoli via tutte le enoteche di milano sarà meglio che guidi un altro
fai da taxi alla mammina,su, non lamentarti,è giusto
Si ma dai per la mattina mi sono ripresa!! ma oramai non ho più il fisico! sta settimana mi ha steso un gin tonic ... ok ero a stomaco vuoto!! ma poi non ce la facevo a giudare!
Istria ha scritto:Ah ecco m'ero scordata.. il sabato mattina di solito mi tocca fare da taxi a mia madre .... prima o poi me farò pagare a tariffa kilometrica!!!!
visto che la sera te spazzoli via tutte le enoteche di milano sarà meglio che guidi un altro
fai da taxi alla mammina,su, non lamentarti,è giusto
Si ma dai per la mattina mi sono ripresa!! ma oramai non ho più il fisico! sta settimana mi ha steso un gin tonic ... ok ero a stomaco vuoto!! ma poi non ce la facevo a giudare!
è gia, a 24 anni si è sulla via del declino vero?
fatte una bella fetta de gorgonzola e te passa tutto
ieri sera abbiamo guardato la partita in casa io e mi fratello con mi padre mi zio il curvarolo che non s'è stato un secondo zitto, un altro mi zio che porta sfiga del perugia, 4 amici mia e una kappa di fumospaventosa, alla fine della partita per mandare giu il boccone amaro di cassano, e de l'anima delli mort..(a mav nn me frega niente che ha segnato, s'è magnato il gol decisivo,magnato è dir poco, manco giuliano ferrara dei bei tempi se riuscirebbe a magnà una cosa così gigantesca)dicevo, li mortacci sua!ce semo fatti una 10ina de birre,4,5 wide ed è passato tutto
insomma
oggi visto che i mei non ci sono, mi rilasso un po, finalmente
+ ke altro perchè rompono
calcolando che mi sono svegliato un oretta fa, mo vado a farmi qkosa da mangiare, c'ho nà fame!!!!!!poi me guardo il parma, ciao rigaz