Si ma dai per la mattina mi sono ripresa!!Tormento ha scritto:visto che la sera te spazzoli via tutte le enoteche di milano sarà meglio che guidi un altroIstria ha scritto:Ah ecco m'ero scordata.. il sabato mattina di solito mi tocca fare da taxi a mia madre![]()
![]()
.... prima o poi me farò pagare a tariffa kilometrica!!!!
![]()
fai da taxi alla mammina,su, non lamentarti,è giusto
COSA FATE DI BELLO NEI WEEK END?o tempo libero
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

è gia, a 24 anni si è sulla via del declino vero?Istria ha scritto:Si ma dai per la mattina mi sono ripresa!!Tormento ha scritto:visto che la sera te spazzoli via tutte le enoteche di milano sarà meglio che guidi un altroIstria ha scritto:Ah ecco m'ero scordata.. il sabato mattina di solito mi tocca fare da taxi a mia madre![]()
![]()
.... prima o poi me farò pagare a tariffa kilometrica!!!!
![]()
fai da taxi alla mammina,su, non lamentarti,è giustoma oramai non ho più il fisico! sta settimana mi ha steso un gin tonic ... ok ero a stomaco vuoto!! ma poi non ce la facevo a giudare!
![]()
![]()
![]()
fatte una bella fetta de gorgonzola e te passa tutto
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda

ieri sera abbiamo guardato la partita in casa io e mi fratello con mi padre mi zio il curvarolo che non s'è stato un secondo zitto, un altro mi zio che porta sfiga del perugia, 4 amici mia e una kappa di fumospaventosa, alla fine della partita per mandare giu il boccone amaro di cassano, e de l'anima delli mort..(a mav nn me frega niente che ha segnato, s'è magnato il gol decisivo,magnato è dir poco, manco giuliano ferrara dei bei tempi se riuscirebbe a magnà una cosa così gigantesca)dicevo, li mortacci sua!ce semo fatti una 10ina de birre,4,5 wide ed è passato tutto
insomma
insomma