Canne o Alcol ???

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
NatHinaH
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da NatHinaH »

appunto perché ho una casa da 3-4 miliardi non voglio schiamazzi scusa... e per di più il centro é stato chiuso solo il fine settimana di sera... schiamazzi in settimana, nel week end un po di tranquillità.......
poi, in macchina ci metti meno tempo? non c'é traffico? per me bus o macchina, il tempo é sempre quello piu o meno
Questa volta parte la testa!
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Personalmente... a maggior ragione nel periodo estivo e primaverile... è bello poter frequentare locali.. stare in mezzo alla strada con la compagnia ridere e scherzare.. senza l'assillo di doversi spostare.. perchè arriva ilc oglione in motorino oh in macchina.. è una questione di cultura.. indubbiamente i ricconi se vogliono la quiete potrebbero cercarsi casa altrove, ma è anke vero che uno se paga pretende det. cose...

Per il fatto della chiusura del traffico non ci vedo nulla di male.. anzi un'ottima idea.. sarebbe stato scandaloso se avessero chiuso il traffico al pubblico...
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
NatHinaH
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da NatHinaH »

appunto... anche a lugano chiudono il lungolago d'estate la sera dei wekk end... si sta tranquilli e si passeggia... non ci trovo niente di male... okay che lugano non é roma.. ma vabbé
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

possso azzardare una parola?

ma il blocco del traffico che centra in questo 3d :D
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

si tra l'altro :D ... ma vabbè siamo arrivati a parlare anke di questo.... visto che si parlava di ritiro patenti ecc ecc... fortunatamente non sono stata io ad andare ot :D
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Ladykiller_1 »

x te il tempo è lo stesso.. x noi no.. in settimana non hanno schiamazzi, la gente nn esce durante la settimana che la mattina lavora! e poi d'inverno il fine settimana chi è il matto che sta in giro con la pioggia a fare schiamazzi! si rinchiudono tutti nei locali...secondo me è una cazzata!
NatHinaH
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da NatHinaH »

vorresti farmi credere che a roma in settimana non c'é in giro un cane?
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

alcool!
Immagine Immagine Immagine
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

Alcol!
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Ladykiller_1 »

hai ragione! alcool (cmq no, in giro la gente c'è anche durante la settimana, ma non come il week-end..cmq sono andata ot e rientro)...
no alcol ai minori! no legalizzazione droghe leggere e pesanti! + controllo sui figli cacchio! :D
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

no alcool ai minori ok, però fino a 16 anni... poi dai, uno non è più un ragazzino, sarà pure libero di sbronzarsi ogni tanto

se poi si esagera finisce che uno a 18 anni diventa alcolizzato davvero
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

non creod che a 16anni ci sia qualcuno in grado di regolarsi sul come e quanto bere.... ma se non si comincia mai :nonso:
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

vedi che gli scout a qualcosa servono? :eek:

molti vengono iniziati lì ai piaceri alcoolici :D tipo una scuola guida :D
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

assert(); ha scritto:non creod che a 16anni ci sia qualcuno in grado di regolarsi sul come e quanto bere.... ma se non si comincia mai :nonso:
vabbè, bisogna anche fare i conti col portafogli eh... io che lavoro posso anche spendere 30€ il sabato sera in cocktail e puttanate, uno studente se ne può spendere 10 è tanto credo

poi insomma, io ricordo che non ero un beone e cmq al limite solo il sabato sera, poi per il resto mai toccato una goccia d'alcool
Bomber
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Bomber »

Ho notato che il post è di INTERESSE, bene sono contento.
Certo posso dire che quando adesso vado in un Pub non sento più odore di sigaretta...quindi ha funzionato come sistema e sono convinto che con qualche accorgimento e controllo in più, si potrebbe benissimo limitare la vendita e il consumo anche dei SUPER ALCOLICI o magari nei Pub limitare a poco l'uso per i minorenni.
Per il resto cè sempre il problema CANNE...
Ragazzi i miei complimenti per le risposte, serviranno per completare una mia diciamo piccola curiosità rivolta al mondo giovanile, grazi ancora e se siete interessati, continuiamo insieme questa discussione.
Rispondi