Canne o Alcol ???
- NatHinaH
- Super Sayan IV

- Contatta:
appunto perché ho una casa da 3-4 miliardi non voglio schiamazzi scusa... e per di più il centro é stato chiuso solo il fine settimana di sera... schiamazzi in settimana, nel week end un po di tranquillità .......
poi, in macchina ci metti meno tempo? non c'é traffico? per me bus o macchina, il tempo é sempre quello piu o meno
poi, in macchina ci metti meno tempo? non c'é traffico? per me bus o macchina, il tempo é sempre quello piu o meno
Questa volta parte la testa!
Personalmente... a maggior ragione nel periodo estivo e primaverile... è bello poter frequentare locali.. stare in mezzo alla strada con la compagnia ridere e scherzare.. senza l'assillo di doversi spostare.. perchè arriva ilc oglione in motorino oh in macchina.. è una questione di cultura.. indubbiamente i ricconi se vogliono la quiete potrebbero cercarsi casa altrove, ma è anke vero che uno se paga pretende det. cose...
Per il fatto della chiusura del traffico non ci vedo nulla di male.. anzi un'ottima idea.. sarebbe stato scandaloso se avessero chiuso il traffico al pubblico...
Per il fatto della chiusura del traffico non ci vedo nulla di male.. anzi un'ottima idea.. sarebbe stato scandaloso se avessero chiuso il traffico al pubblico...
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
vabbè, bisogna anche fare i conti col portafogli eh... io che lavoro posso anche spendere 30€ il sabato sera in cocktail e puttanate, uno studente se ne può spendere 10 è tanto credoassert(); ha scritto:non creod che a 16anni ci sia qualcuno in grado di regolarsi sul come e quanto bere.... ma se non si comincia mai
poi insomma, io ricordo che non ero un beone e cmq al limite solo il sabato sera, poi per il resto mai toccato una goccia d'alcool

-
Bomber
- Super Sayan

Ho notato che il post è di INTERESSE, bene sono contento.
Certo posso dire che quando adesso vado in un Pub non sento più odore di sigaretta...quindi ha funzionato come sistema e sono convinto che con qualche accorgimento e controllo in più, si potrebbe benissimo limitare la vendita e il consumo anche dei SUPER ALCOLICI o magari nei Pub limitare a poco l'uso per i minorenni.
Per il resto cè sempre il problema CANNE...
Ragazzi i miei complimenti per le risposte, serviranno per completare una mia diciamo piccola curiosità rivolta al mondo giovanile, grazi ancora e se siete interessati, continuiamo insieme questa discussione.
Certo posso dire che quando adesso vado in un Pub non sento più odore di sigaretta...quindi ha funzionato come sistema e sono convinto che con qualche accorgimento e controllo in più, si potrebbe benissimo limitare la vendita e il consumo anche dei SUPER ALCOLICI o magari nei Pub limitare a poco l'uso per i minorenni.
Per il resto cè sempre il problema CANNE...
Ragazzi i miei complimenti per le risposte, serviranno per completare una mia diciamo piccola curiosità rivolta al mondo giovanile, grazi ancora e se siete interessati, continuiamo insieme questa discussione.