@slavi
sicuramente ci sarà occasione!
@ assert
io non credo che noi portiamo un mantello! Se è vero quello che afferma slavifox che siamo tutti diversi meglio per chi è diverso da me! Io nn posso farci niente! Una rosa è bella, ma se nn le dai l'acqua diventa il fiore piu brutto che possa vedersi.. Se paragoniamo la rosa all'Amore quando si è da soli a dargli l'acqua qualche volta non si riesce, e la rosa appassisce!
E una volta che la rosa è appassita... MUORE!
Ci sarà un'altra rosa ma nn ci sarà piu quella che avevamo prima!
Ripeto, questo è quello che penso io! Non tornerei per nessun motivo con gemma, nemmeno se me lo chiedesse il padre eterno.
Ho un amico che non capisco.. la ragazza si è messa con lui, sono stati insieme un mese, poi lei è tornata dal suo ex ragazzo, al quale si è guardata bene di dire tutto quello che era successo.. Perche altrimenti avrebbe preso solo calci nel culo! Poi la storia a distanza di mesi è finita e indovinate un pò...
E' tornata alla carica con il mio amico! A lui oggi ho detto "Amico, se le permetti di nuovo di avvicinarsi a te perderai la mia stima!"
Lui mi ha fatto tanti discorsi e ha detto che nn le permetterà di farlo ancora.. ma gia il fatto che ci è rimasto amico, per forza di cose purtroppo, io nn l'ho capito!
Questa non è decenza! Una "rotolata tra le lenzuola" se l'è gia fatta con lui! E' stato onesto, sincero e innamorato! E io sono disposto a prenderla a calci nel culo se nn avrà il coraggio lui!
Vogliamo parlare dell'ex ragazzo di mia cugina? Che dopo 4 anni le squilla il cellulare e sente il suo ragazzo (dovevano sposarsi) che è a cena fuori con un'altra?
Vogliamo parlare della gente che conosco che usa sedicenti sedicenni come secchio per svuotarsi i cojoni? Che poi torna a casa dalla donna che ha lasciato TUTTA LA SUA VITA alle spalle per stare con questa persona?
IO SONO STUFO di questa gente! Volete scopare? Scopate, ma con chi ha voglia di SCOPARE altrettanto! non con chi vi ha donato il cuore!
Ma per dio conosco solo un'altra persona oltre me stesso che ha detto no ad una ragazza che voleva sbattergliela in faccia! Questo perche nel mio caso nn ero innamorato, nel suo tanti altri motivi. Io questa persona la STIMO, la AMMIRO, e ci sarò SEMPRE, qualsiasi cosa abbia bisogno! E' una delle pochissime persone che rispetto quasi come fosse mio padre! Perche ha valori da vendere, quelli che purtroppo oggi mancano a troppe persone!
Forse sono solo uno stronzo romantico, ma ci credo in queste cose! Per Amore ho sempre rinunciato a tante cose: in primis alla mia dignità e al mio orgoglio. Secondo poi ad alcune persone ed altre ho rischiato di perderle!
Forse non troverò mai una persona che sia lo specchio della mia anima, o forse piu semplicemente dovrei smettere di cercarla...