Donne che ci fanno soffrire

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
slavifox
Il Cucciolone

Messaggio da slavifox »

Maverick ha scritto:nn è che nn ci credi piu! è che proprio nn te ne frega piu niente!

Mav quando lo capirai che non siamo tutti uguali???
Cazzo!! Per fortuna non siamo tutti uguali...il mondo é bello perché vario!

Non tutti reagiscono allo stesso modo nelle stesse situazioni!

Quanto é durata la tua storia piu lunga?
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

assert(); ha scritto: boh non so, luc potrebbe anche avere ragione
lo so che nn vuoi darmi questa soddisfazione Immagine
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

non lo ammetterò mai :sediate:
slavifox
Il Cucciolone

Messaggio da slavifox »

Maverick ha scritto: Non ho mai fatto sesso! Ho fatto solo all'Amore con le donne con cui sono stato!
Quando vuoi...SE VUOI...chiedimi via PM o MSN perché non sono assolutamente d'accordo con questa tua affermazione...
Janet
Fashion Victim

Messaggio da Janet »

Le inculate più grandi.. le ho prese da quelli che un tempo si chiamavano "amici"..... in amicizia.. sono un pò come Manu.. cerco di dare il 100%... si vedono i risultati... a partire dal 2006... mi sn decisa... a chiarire con alcune persone.. anke solo per sapere cosa rulla nella testa degli altri... per il resto.. non saprei cosa dire :D
d'ora in poi... chiamatemi Donatella!!!!!!
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

@slavi
sicuramente ci sarà occasione! ;)

@ assert
io non credo che noi portiamo un mantello! Se è vero quello che afferma slavifox che siamo tutti diversi meglio per chi è diverso da me! Io nn posso farci niente! Una rosa è bella, ma se nn le dai l'acqua diventa il fiore piu brutto che possa vedersi.. Se paragoniamo la rosa all'Amore quando si è da soli a dargli l'acqua qualche volta non si riesce, e la rosa appassisce!

E una volta che la rosa è appassita... MUORE!

Ci sarà un'altra rosa ma nn ci sarà piu quella che avevamo prima!

Ripeto, questo è quello che penso io! Non tornerei per nessun motivo con gemma, nemmeno se me lo chiedesse il padre eterno.

Ho un amico che non capisco.. la ragazza si è messa con lui, sono stati insieme un mese, poi lei è tornata dal suo ex ragazzo, al quale si è guardata bene di dire tutto quello che era successo.. Perche altrimenti avrebbe preso solo calci nel culo! Poi la storia a distanza di mesi è finita e indovinate un pò...

E' tornata alla carica con il mio amico! A lui oggi ho detto "Amico, se le permetti di nuovo di avvicinarsi a te perderai la mia stima!"

Lui mi ha fatto tanti discorsi e ha detto che nn le permetterà di farlo ancora.. ma gia il fatto che ci è rimasto amico, per forza di cose purtroppo, io nn l'ho capito!

Questa non è decenza! Una "rotolata tra le lenzuola" se l'è gia fatta con lui! E' stato onesto, sincero e innamorato! E io sono disposto a prenderla a calci nel culo se nn avrà il coraggio lui!

Vogliamo parlare dell'ex ragazzo di mia cugina? Che dopo 4 anni le squilla il cellulare e sente il suo ragazzo (dovevano sposarsi) che è a cena fuori con un'altra?

Vogliamo parlare della gente che conosco che usa sedicenti sedicenni come secchio per svuotarsi i cojoni? Che poi torna a casa dalla donna che ha lasciato TUTTA LA SUA VITA alle spalle per stare con questa persona?

IO SONO STUFO di questa gente! Volete scopare? Scopate, ma con chi ha voglia di SCOPARE altrettanto! non con chi vi ha donato il cuore!

Ma per dio conosco solo un'altra persona oltre me stesso che ha detto no ad una ragazza che voleva sbattergliela in faccia! Questo perche nel mio caso nn ero innamorato, nel suo tanti altri motivi. Io questa persona la STIMO, la AMMIRO, e ci sarò SEMPRE, qualsiasi cosa abbia bisogno! E' una delle pochissime persone che rispetto quasi come fosse mio padre! Perche ha valori da vendere, quelli che purtroppo oggi mancano a troppe persone!

Forse sono solo uno stronzo romantico, ma ci credo in queste cose! Per Amore ho sempre rinunciato a tante cose: in primis alla mia dignità e al mio orgoglio. Secondo poi ad alcune persone ed altre ho rischiato di perderle!

Forse non troverò mai una persona che sia lo specchio della mia anima, o forse piu semplicemente dovrei smettere di cercarla...
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

ti dico come la penso: penso ke nn dobbiamo essere noi a giudicare gli altri. Possiamo giudicare le loro azioni e decidere ke fare. ma di sicuro nn ci è dato condannare. Tanto x citare un film (Al di là della vita con Nicolas Cage): "Il primo passo è amore, il secondo è la pietà.".

X il fatto di scopare e scopazzare sono d'accordo. Ognuno è libero di fare quel ke vuole ma una cosa è sicura: tu gestisci la tua vita, e se nn vuoi fare come gli altri ke scopazzano e creano casini (di tutti i tipi: tradimenti, corna, figli nn voluti, insomma cazzate di cui si pentono) allora devi "rassegnarti" alla realtà: aspettare il momento giusto, la ragazza giusta, senza fare torti a nessuno e in quel momento essere "leggero" (diceva il Liga), semplice e onesto, senza pensare a male xchè è così ke si fanno cazzate (vedi sign di Janet). se poi te la prendi nel culo...amen. Puoi decidere di mollare tutto o di continuare a sperarci. Io francamente ci spero..

ad ogni modo sei tu ke prendi le decisioni della tua vita. e se vedi ke gli altri sbagliano, cerca di imparare dai loro errori e nn sbagliare tu. Insomma, fai la differenza! allora forse capirai anke xchè sei nato...

Cercare o non cercare? Non lo so...ma credo sia meglio vivere la vita come viene tenendo nel cuore una speranza

ps: non per niente sono Rurouni Kenshin (fatevi spiegare da miko ke significa rurouni :D)

Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

tornando a parlare della storia del rancore.....

se ci pensi è un meccanismo abbastanza comune nella psiche umana, si seppelliscono i brutti ricordi per continuare a campare

così cè chi uccide il figlio e dopo non ricorda nemmeno di averlo avuto un figlio
o chi, per un qualche motivo, si racconta una bugia tante di quelle volte fino ad arrivare a convincersi che sia la verità

ora non dico che sia sempre così. In una discussione la ragione non sta mai TUTTA da una parte, e allora col tempo si rivedono le posizioni proprie e dell'altro

ma secondo me non sarebbe nemmeno da escludere il meccanismo della rimozione
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

Gohan ha scritto:
ad ogni modo sei tu ke prendi le decisioni della tua vita. e se vedi ke gli altri sbagliano, cerca di imparare dai loro errori e nn sbagliare tu. Insomma, fai la differenza! allora forse capirai anke xchè sei nato...

ommioddioquestamelasegno :?
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

:mortaio: :D

Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

si am così no la acpisce nessuno :D
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

Immagine

tanto x dire ke hai sparato la cazzata :D

fine OT :oo:

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

cmq luca ancora sto aspettando il tuo pensiero e nn solo le risposte ai nostri!
Immagine

Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

il mio pensiero è semplice e si deduce dalle mie risposte.
non provo rancore x le persone ke mi hanno fatto soffrire anzi penso ke quella sofferenza sia servita a migliorare me stesso e ad evitare certi comportamenti, insomma ad acquisire esperienza. Penso ke gli altri debbano essere capiti e nn solo condannati. come detto in precedenza, quando si è coinvolti direttamente in qualkosa nn la si riesce a giudicare bene e spesso si fanno cazzate. dopo le mie delusioni mi tartassavo chiedendomi xchè era andata a finire così e alla fine sono arrivato alla soluzione più saggia imho: non c'è un xchè! Certo nn siamo perfetti e quindi facciamo tanti errori (soprattutto cazzate madornali) ma almeno ne prendiamo coscienza con le nostre esperienze, col tempo. e dobbiamo cercare di migliorarci!

tornando alle donne: non le biasimo affatto. Loro fanno le loro scelte come noi le nostre. Che siano scelte giuste o meno non spetta a noi deciderlo (anke xchè poi ke dovremmo fare? protestare con loro?? mi sembra solo un motivo x litigare...). E' meglio accettare e andare avanti.

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

luc accorgersi di fare cazzate, prenderne coscienza e cambiare vita ok, è un discorso che fila, ma solo per determinate esperienze, comportamenti!

In alcuni casi prendere coscienza dei propri errori per nn commetterli piu deve essere un'ammissione di colpevolezza prima con se stessi, e poi con le persone verso le quali dovremmo essere leali!

Altrimenti significa che dell'altra persona nn ti interessa poi cosi tanto..
Immagine

Rispondi