Pregate con me
Perchè sono soggetti ad usura.assert(); ha scritto:
capisco le candele ma perchè anche i cavi candela??
sono le guarnizioni delle candele, la pompa dell'acqua va cambiata assieme alla cinghia di distribuzione, o almeno si consiglia di farlo, mi ha anche spiegato il motivo ma ora non ricordo..assert(); ha scritto:
OR che vuol dire?? perchè devi cambiare l'intera pompa dell'acquae la guarnizione della testata
![]()
![]()
![]()
No, non va cambiata, ho cannato io a scrivere..assert(); ha scritto: e la guarnizione della testata![]()
![]()
se davvero devi far aprire la testata se ne vanno davvero parecchi soldi e sopratutto devi aggiungere un bel pò di ricambi alla lista
Preferisco spenderne 1000 e sapere che sta bene, che cambiare solo 4 cose e aspettare che non parta più.assert(); ha scritto: per un normale tagliando dei 100.000 tranne pompa dell'acqua e testata possonoo partire anche 1000€
poi dipnede anche da marca e officina

ma diminuiscono i vantaggi,Devil-Rulez ha scritto:Come no? consuma sempre meno..Ryo ha scritto:ma sto cazzo
la gente comprava i diesel proprio perchè consumano meno e costava meno il gasolio
se lo alzano non si è risolto niente
il motore diesel costa sempre di + del benzina
così viene a mancare uno dei fattori che facevano da pari

"Sha Yi Jing Bai"
Ok, ormai è una settimana che l'ho ritirata, mi son scordato di scriverlo 
Questo è quello che è stato effettuato:
-4Candele
-OR
-Olio motore
-Olio cambio
-Olio freni
-Olio servosterzo
-Filtro olio motore
-Filtro benzina
-Filtro aria
-Liquido refrigerante
-Guarnizione coperchio copri valvole
-Cinghia distribuzione
-Cinghia alternatore
-Cinghia A/C
-Cinghia pompa
-Tendicinghia
-Pompa H2O
-Pastiglie A/P
-Spurgo impianto frenante
-Controllo Dischi
-Controllo Frizione
-Manodopera
Per un totale di 1200€
Tenete presente che solo di freni ho speso quasi 500€
Ora sta bene bene

Questo è quello che è stato effettuato:
-4Candele
-OR
-Olio motore
-Olio cambio
-Olio freni
-Olio servosterzo
-Filtro olio motore
-Filtro benzina
-Filtro aria
-Liquido refrigerante
-Guarnizione coperchio copri valvole
-Cinghia distribuzione
-Cinghia alternatore
-Cinghia A/C
-Cinghia pompa
-Tendicinghia
-Pompa H2O
-Pastiglie A/P
-Spurgo impianto frenante
-Controllo Dischi
-Controllo Frizione
-Manodopera
Per un totale di 1200€
Tenete presente che solo di freni ho speso quasi 500€
Ora sta bene bene

Che c'è di strano: io di spese ho appena raggiunto i 3k euro senza contare che devo ancora pagare la campana del cambio che ho rotto grazie al mio assetto e a queste bellissime strade lisci come biliardi.
In settimana oscuro tutti i vetri tranne l'anteriore (anche se i laterali ant. non si possono fare) e vado a comprare un bell'alettonazzo da extracomunitario.
In settimana oscuro tutti i vetri tranne l'anteriore (anche se i laterali ant. non si possono fare) e vado a comprare un bell'alettonazzo da extracomunitario.
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.
L'ex proprietario della mia car è riuscito a farla funzionare per quasi 10 anni senza cambiare il filtro del gasolio! Faceva fatica a partire poi è collassato: si è aperto!!!
Io cambio sempre tutto e mi piace mettere la roba da napoletani: Assetto -4dita, Stereo da 5megawat etc....
Mi piace ciò che calamita l'attenzione!
Io cambio sempre tutto e mi piace mettere la roba da napoletani: Assetto -4dita, Stereo da 5megawat etc....
Mi piace ciò che calamita l'attenzione!
Chi ama non ha bisogno di sognare... perché l'amore è gia un sogno.