Maverick ha scritto:guarda che sono cmq grossi! da piccolo sapevo benissimo che non era vero, bastava pensare al fatto che io facevo a botte e perdevo sangue, loro si tuffavano uno sopra l'altro e niente...
Lo so anch'io che è tutto finto ma è meglio così no? Almeno è divertente guardare senza che nessuno che combatte si faccia male, non dovete prenderla in questo modo ragazzi miei. E' spettacolo, show business ma è bello così!!!
VICE TOMMY ha scritto:Lo so anch'io che è tutto finto ma è meglio così no? Almeno è divertente guardare senza che nessuno che combatte si faccia male, non dovete prenderla in questo modo ragazzi miei. E' spettacolo, show business ma è bello così!!!
Appunto... purtroppo c'è genteche ancora crede sia tutto vero...
VICE TOMMY ha scritto:Lo so anch'io che è tutto finto ma è meglio così no? Almeno è divertente guardare senza che nessuno che combatte si faccia male, non dovete prenderla in questo modo ragazzi miei. E' spettacolo, show business ma è bello così!!!
Finalmente uno che ragiona invece di blaterare e criticare il wrestling!
Finalmente uno che ragiona invece di blaterare e criticare il wrestling!
Appunto, quando posso e mi ricordo lo guardo, ma solo per farmi 4 risate, lo trovo molto più divertente del circo! e la categoria è simile!
Devil-Rulez ha scritto:
Appunto, quando posso e mi ricordo lo guardo, ma solo per farmi 4 risate, lo trovo molto più divertente del circo! e la categoria è simile!
Effettivamente mi sbagliavo su di te. Ok chiudi pure il topic visto che nessuno sa apprezzarlo.