WWE WRESTLING TOPIC

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Maverick ha scritto:guarda che sono cmq grossi! da piccolo sapevo benissimo che non era vero, bastava pensare al fatto che io facevo a botte e perdevo sangue, loro si tuffavano uno sopra l'altro e niente... :boh2:
Loquace :eek:

[schild=13 fontcolor=000000 shadowcolor=C0C0C0 shieldshadow=1]a babbooo [/schild]
Immagine
VICE TOMMY
Sayan
Sayan

Messaggio da VICE TOMMY »

Lo so anch'io che è tutto finto ma è meglio così no? Almeno è divertente guardare senza che nessuno che combatte si faccia male, non dovete prenderla in questo modo ragazzi miei. :mrgreen: E' spettacolo, show business ma è bello così!!! :roll:
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

VICE TOMMY ha scritto:Lo so anch'io che è tutto finto ma è meglio così no? Almeno è divertente guardare senza che nessuno che combatte si faccia male, non dovete prenderla in questo modo ragazzi miei. :mrgreen: E' spettacolo, show business ma è bello così!!! :roll:
Appunto... purtroppo c'è genteche ancora crede sia tutto vero... :roll: baaa
Immagine
VICE TOMMY
Sayan
Sayan

Devil-Rulez ha scritto:
VICE TOMMY ha scritto:Lo so anch'io che è tutto finto ma è meglio così no? Almeno è divertente guardare senza che nessuno che combatte si faccia male, non dovete prenderla in questo modo ragazzi miei. :mrgreen: E' spettacolo, show business ma è bello così!!! :roll:
Finalmente uno che ragiona invece di blaterare e criticare il wrestling! :roll: :roll: :D
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

VICE TOMMY ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto:
Finalmente uno che ragiona invece di blaterare e criticare il wrestling! :roll: :roll: :D
Appunto, quando posso e mi ricordo lo guardo, ma solo per farmi 4 risate, lo trovo molto più divertente del circo! e la categoria è simile!
Immagine
VICE TOMMY
Sayan
Sayan

Devil-Rulez ha scritto:
VICE TOMMY ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto: Appunto... purtroppo c'è genteche ancora crede sia tutto vero... :roll: baaa
Appunto, quando posso e mi ricordo lo guardo, ma solo per farmi 4 risate, lo trovo molto più divertente del circo! e la categoria è simile!
Effettivamente mi sbagliavo su di te. :roll: :roll: Ok chiudi pure il topic visto che nessuno sa apprezzarlo. ;)
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

VICE TOMMY ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto:
VICE TOMMY ha scritto: Finalmente uno che ragiona invece di blaterare e criticare il wrestling! :roll: :roll: :D
Effettivamente mi sbagliavo su di te. :roll: :roll: Ok chiudi pure il topic visto che nessuno sa apprezzarlo. ;)
bah :tse:
Immagine
VICE TOMMY
Sayan
Sayan

Devil-Rulez ha scritto:
VICE TOMMY ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto: Appunto, quando posso e mi ricordo lo guardo, ma solo per farmi 4 risate, lo trovo molto più divertente del circo! e la categoria è simile!
??? :shokkato: :shokkato:
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

quotate un altro po' e battete il record :mrgreen:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

VICE TOMMY ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto:
VICE TOMMY ha scritto: Effettivamente mi sbagliavo su di te. :roll: :roll: Ok chiudi pure il topic visto che nessuno sa apprezzarlo. ;)
Ma scusa... Ti ho detto che lo trovo divertente giusto? significa che lo apprezzo o no?
Immagine
VICE TOMMY
Sayan
Sayan

Devil-Rulez ha scritto:
VICE TOMMY ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto: bah :tse:
Ma scusa... Ti ho detto che lo trovo divertente giusto? significa che lo apprezzo o no?
Non vuol dir mica che lo apprezzi se lo paragoni al circo..... :arnold: :arnold: :roll:
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Non lo paragono mica...

è molto meglio del circo scherzi? :mrgreen:
Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

VICE TOMMY ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto:
VICE TOMMY ha scritto: ??? :shokkato: :shokkato:
Non vuol dir mica che lo apprezzi se lo paragoni al circo..... :arnold: :arnold: :roll:

beh i pagliacci ci sono :mrgreen:
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

Ma non avete ancora imparato a quotare :lol: :mrgreen:
Immagine
VICE TOMMY
Sayan
Sayan

Gohan ha scritto:
VICE TOMMY ha scritto:
Devil-Rulez ha scritto: Ma scusa... Ti ho detto che lo trovo divertente giusto? significa che lo apprezzo o no?

beh i pagliacci ci sono :mrgreen:
come te..... :lol: :lol: :lol: :roll: :roll:
Rispondi