WWE WRESTLING TOPIC

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
VICE TOMMY
Sayan
Sayan

WWE WRESTLING TOPIC

Messaggio da VICE TOMMY »

Salve! :mrgreen: Vi piace il wrestling? A me sì, lo adoro e lo seguo ogni domenica!! :mrgreen: Allora qui si parla di tutto quello che riguarda il wrestling con opinioni, curiosità e quant'altro. Se vi piace siete i benvenuti e potete entrare nel club!! :mrgreen:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

il wrestling è morto con il ritiro di hulk hogan! questi sono pagliacci!

Ma tu c'eri quando c'era un impavido biondino (stronzo parecchio) che finiva i match con il Perfect Flex Cazzo se godevo!

E ultimate warrior? E sg. Slaughter? E Big Boss Man? E Jake the snake Roberts? E Macho man randy savage? e soprattutto LADY ELISABETH? (la moglie di macho man! madonna che topa! :*
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
VICE TOMMY
Sayan
Sayan

Maverick ha scritto:il wrestling è morto con il ritiro di hulk hogan! questi sono pagliacci!

Ma tu c'eri quando c'era un impavido biondino (stronzo parecchio) che finiva i match con il Perfect Flex Cazzo se godevo!

E ultimate warrior? E sg. Slaughter? E Big Boss Man? E Jake the snake Roberts? E Macho man randy savage? e soprattutto LADY ELISABETH? (la moglie di macho man! madonna che topa! :*
Su questo hai ragione, anch'io adoravo HULK HOOGAN ma al contrario di quanto dici il wrestling non è morto, il wrestling E' VIVO E VITALE! Soprattutto se c'è il grande REY sul ring!! :mrgreen:
VICE TOMMY
Sayan
Sayan

Maverick ha scritto:il wrestling è morto con il ritiro di hulk hogan! questi sono pagliacci!

Sinceramente non mi è mai piaciuto big boss man. Mi erano simpatici i fratelli Hardy ma penso che combattano ancora quelli. Quello che mi stà sul cazzo (ora per fortuna non combatte +) è Mr. Ass che si gasa come un deficente e sculetta da un a parte e dall'altra!! :pazzo: :pazzo: Bleah! :shokkato: :shokkato:
VICE TOMMY
Sayan
Sayan

E cmq non siate così scetticci nei confronti del wrestling guardatevelo stasera prima di dire che è morto senza Hulk Hoogan. :mrgreen: Non è assolutamente vero e ve lo dimostra il solo fatto dei combattimenti se lo guardate! :roll:
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Lo guardo solo per farmi 4 risate.
Immagine
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

rispetto i gusti di tutti ma obiettivamente come fate a seguire il wrestling?cioè mai cosa fu piu falsa
gente che si bomba e nell'arco di 15 anni muore solo per far questa cosa qui...vabene che prenderanno un mucchio di soldi ma ne vale la pena?quando mio cugino canadese è venuto in italia mi ha detto: il wrestling per noi è come la roma e il calcio x voi"
bah...mancava poco che lo prendevo a calci nel sedere,è IMPARAGONABILE questa cosa,li è tutto finto...si puo paragonare giusto alla lazio che è una squadra finta :mrgreen: ma x il resto...si è divertente però...io lo seguivo ai tempi di hulk hokan e ultimate warrior,mr perfect,british bulldogg, jack the snake,andre de giant...ero ragazzino,mi piceva da matti,poi ho scoperto che era tutto finto e che piano piano stavano morendo tutti...beh
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Tormento ha scritto:rispetto i gusti di tutti ma obiettivamente come fate a seguire il wrestling?cioè mai cosa fu piu falsa
gente che si bomba e nell'arco di 15 anni muore solo per far questa cosa qui...vabene che prenderanno un mucchio di soldi ma ne vale la pena?quando mio cugino canadese è venuto in italia mi ha detto: il wrestling per noi è come la roma e il calcio x voi"
bah...mancava poco che lo prendevo a calci nel sedere,è IMPARAGONABILE questa cosa,li è tutto finto...si puo paragonare giusto alla lazio che è una squadra finta :mrgreen: ma x il resto...si è divertente però...io lo seguivo ai tempi di hulk hokan e ultimate warrior,mr perfect,british bulldogg, jack the snake,andre de giant...ero ragazzino,mi piceva da matti,poi ho scoperto che era tutto finto e che piano piano stavano morendo tutti...beh
Beh è spetttacolo nulla di più, è come andare al circo non devi di certo prenderli sul serio :D
Immagine
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

allora vado al cinema

preferisco la lotta giapponese con tiger mask e antonio inoki,quella si che è lotta e non si bombano
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Tormento ha scritto:allora vado al cinema

preferisco la lotta giapponese con tiger mask e antonio inoki,quella si che è lotta e non si bombano
Lo fanno ancora al cinema? :eek: :mrgreen:
Immagine
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

Tormento ha scritto:rispetto i gusti di tutti ma obiettivamente come fate a seguire il wrestling?cioè mai cosa fu piu falsa

Concordo con tormenta!! è falsissimo

Quelli del pubblico li prenderei tutti a calci in culo!! :lol:
Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Goge ha scritto:

Concordo con tormenta!! è falsissimo

Quelli del pubblico li prenderei tutti a calci in culo!! :lol:
Guarda che non ci vuole un genio a capire che è tutto finto... :arnold:
è spettacolo, punto e basta, bravi stuntman nulla di più...
Immagine
Goge
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Goge »

Bè da piccolo a me sembrava tutto vero :hehe:
Immagine
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Goge ha scritto:Bè da piccolo a me sembrava tutto vero :hehe:
Il campione del giorno, battiamo le mani tutti assieme :mrgreen:
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

guarda che sono cmq grossi! da piccolo sapevo benissimo che non era vero, bastava pensare al fatto che io facevo a botte e perdevo sangue, loro si tuffavano uno sopra l'altro e niente... :boh2:
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Rispondi