Su questo hai ragione, anch'io adoravo HULK HOOGAN ma al contrario di quanto dici il wrestling non è morto, il wrestling E' VIVO E VITALE! Soprattutto se c'è il grande REY sul ring!!Maverick ha scritto:il wrestling è morto con il ritiro di hulk hogan! questi sono pagliacci!
Ma tu c'eri quando c'era un impavido biondino (stronzo parecchio) che finiva i match con il Perfect Flex Cazzo se godevo!
E ultimate warrior? E sg. Slaughter? E Big Boss Man? E Jake the snake Roberts? E Macho man randy savage? e soprattutto LADY ELISABETH? (la moglie di macho man! madonna che topa!
Sinceramente non mi è mai piaciuto big boss man. Mi erano simpatici i fratelli Hardy ma penso che combattano ancora quelli. Quello che mi stà sul cazzo (ora per fortuna non combatte +) è Mr. Ass che si gasa come un deficente e sculetta da un a parte e dall'altra!!Maverick ha scritto:il wrestling è morto con il ritiro di hulk hogan! questi sono pagliacci!
Ma tu c'eri quando c'era un impavido biondino (stronzo parecchio) che finiva i match con il Perfect Flex Cazzo se godevo!
E ultimate warrior? E sg. Slaughter? E Big Boss Man? E Jake the snake Roberts? E Macho man randy savage? e soprattutto LADY ELISABETH? (la moglie di macho man! madonna che topa!
Beh è spetttacolo nulla di più, è come andare al circo non devi di certo prenderli sul serioTormento ha scritto:rispetto i gusti di tutti ma obiettivamente come fate a seguire il wrestling?cioè mai cosa fu piu falsa
gente che si bomba e nell'arco di 15 anni muore solo per far questa cosa qui...vabene che prenderanno un mucchio di soldi ma ne vale la pena?quando mio cugino canadese è venuto in italia mi ha detto: il wrestling per noi è come la roma e il calcio x voi"
bah...mancava poco che lo prendevo a calci nel sedere,è IMPARAGONABILE questa cosa,li è tutto finto...si puo paragonare giusto alla lazio che è una squadra fintama x il resto...si è divertente però...io lo seguivo ai tempi di hulk hokan e ultimate warrior,mr perfect,british bulldogg, jack the snake,andre de giant...ero ragazzino,mi piceva da matti,poi ho scoperto che era tutto finto e che piano piano stavano morendo tutti...beh
Guarda che non ci vuole un genio a capire che è tutto finto...Goge ha scritto:Tormento ha scritto:rispetto i gusti di tutti ma obiettivamente come fate a seguire il wrestling?cioè mai cosa fu piu falsa
Concordo con tormenta!! è falsissimo
Quelli del pubblico li prenderei tutti a calci in culo!!