Ma tu andresti con una di cui non sei innamorato? Io ci vado ma poi mi stanco subito.... Se è un puttanone mi diverto subito poi basta.
Se è una persona con cui ho qualcosa con cui spartire invece ci vado avanti una vita.... son di gusti difficili
Ma le donne son quasi tutte uguali.... ! Ieri ero al corso di apprendistato... ho conosciuta una che mi viene a dire
"Sono fidanzata da tre anni"
Siamo andati a mangiare al Grand Emila e ce l'ho avuta in braccio per quasi tutto il tempo! Bella come serietà !
Finita!
Si!Molinari Mirko ha scritto:Ma tu andresti con una di cui non sei innamorato?
Beh logico...Molinari Mirko ha scritto: Io ci vado ma poi mi stanco subito.... Se è un puttanone mi diverto subito poi basta.
Se è una persona con cui ho qualcosa con cui spartire invece ci vado avanti una vita.... son di gusti difficili
Dai non dire cosi.. non sono tutte uguali, dicamo che la maggior parte hanno questa tendenza...Molinari Mirko ha scritto: Ma le donne son quasi tutte uguali.... ! Ieri ero al corso di apprendistato... ho conosciuta una che mi viene a dire
"Sono fidanzata da tre anni"
Siamo andati a mangiare al Grand Emila e ce l'ho avuta in braccio per quasi tutto il tempo! Bella come serietà !
In braccio?
e poi?

-
Mirko320
Poi basta, avevamo solo un'ora di pausa e poi sono ancora innamorato della mia ex....
Potevo benissimo usare la mia macchina per andare a mangiare.... ma poi ho trovato la scusa con quelle due li:
"Ah... anche voi andate al grand Emilia? C'è traffico e non so ben la strada.... posso venire in acchina con voi?" Loro l'avran presa
"Posso venire a chiavare con te?" Erano delle metalmeccaniche quindi c'era da a aspettarselo......
Potevo benissimo usare la mia macchina per andare a mangiare.... ma poi ho trovato la scusa con quelle due li:
"Ah... anche voi andate al grand Emilia? C'è traffico e non so ben la strada.... posso venire in acchina con voi?" Loro l'avran presa
"Posso venire a chiavare con te?" Erano delle metalmeccaniche quindi c'era da a aspettarselo......