Finita!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

Ma tu andresti con una di cui non sei innamorato? Io ci vado ma poi mi stanco subito.... Se è un puttanone mi diverto subito poi basta.
Se è una persona con cui ho qualcosa con cui spartire invece ci vado avanti una vita.... son di gusti difficili
Ma le donne son quasi tutte uguali.... ! Ieri ero al corso di apprendistato... ho conosciuta una che mi viene a dire
"Sono fidanzata da tre anni"
Siamo andati a mangiare al Grand Emila e ce l'ho avuta in braccio per quasi tutto il tempo! Bella come serietà!
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Molinari Mirko ha scritto:Ma tu andresti con una di cui non sei innamorato?
Si! :oo:
Molinari Mirko ha scritto: Io ci vado ma poi mi stanco subito.... Se è un puttanone mi diverto subito poi basta.
Se è una persona con cui ho qualcosa con cui spartire invece ci vado avanti una vita.... son di gusti difficili
Beh logico... ;)
Molinari Mirko ha scritto: Ma le donne son quasi tutte uguali.... ! Ieri ero al corso di apprendistato... ho conosciuta una che mi viene a dire
"Sono fidanzata da tre anni"
Siamo andati a mangiare al Grand Emila e ce l'ho avuta in braccio per quasi tutto il tempo! Bella come serietà!
Dai non dire cosi.. non sono tutte uguali, dicamo che la maggior parte hanno questa tendenza...

In braccio? :eek:
e poi? :mrgreen:
Immagine
Mirko320

Messaggio da Mirko320 »

Poi basta, avevamo solo un'ora di pausa e poi sono ancora innamorato della mia ex....
Potevo benissimo usare la mia macchina per andare a mangiare.... ma poi ho trovato la scusa con quelle due li:
"Ah... anche voi andate al grand Emilia? C'è traffico e non so ben la strada.... posso venire in acchina con voi?" Loro l'avran presa
"Posso venire a chiavare con te?" Erano delle metalmeccaniche quindi c'era da a aspettarselo......
Rispondi