Strano...

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

DEVIL ha scritto:Tutti a festeggiare vedo...ancora in vacanza è?

e io sono l'unico stronzo a perdere tempo...
stamattina avro fatto 5 0 6 post...
sto diventando paranoico...nessuno che partecipa...
mi sento come la particella di sodio nell'acqua...

c'è nessunooooo? :boh:
ci sono io che stamattina mi sono svegliato alle 6 per andare a scuola, per poi scoprire che c'eravamo solo io ed un mio amico in tutta la scuola... così sono tornato di nuovo a casa... mi sento solo come la particella di sodio ed anche un po' incazzato!
La vispa teresa avea con l'erbetta
rollato una canna più o meno perfetta
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Adrian II ha scritto:
DEVIL ha scritto:Tutti a festeggiare vedo...ancora in vacanza è?

e io sono l'unico stronzo a perdere tempo...
stamattina avro fatto 5 0 6 post...
sto diventando paranoico...nessuno che partecipa...
mi sento come la particella di sodio nell'acqua...

c'è nessunooooo? :boh:
ci sono io che stamattina mi sono svegliato alle 6 per andare a scuola, per poi scoprire che c'eravamo solo io ed un mio amico in tutta la scuola... così sono tornato di nuovo a casa... mi sento solo come la particella di sodio ed anche un po' incazzato!
azz adrian mi ha fatto ricordare dei bei tempi...
Mi ricordo che una notte io ed un mio amico siamo andati a scuola abbiamo preso dei catenacci e abbiamo legato i cancelli d'entrata...poi abbiamo incastrano con un martello un pezzo di ferro nella serratura e col silicone lo abbiamo fissato...
Il giorno dopo la scuola è rimasta chiusa e hanno dovuto chiamare i pompieri per riaprire i cancelli... :mrgreen:

Quante bigiate...quanti ricordi...ed è poco che ho finito le scuole... :lol:
Immagine
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

ma quello non è uno scherzo: è una bastardità! :mrgreen:
con la mia scuola non posso farlo, perchè se ne cade a pezzi e non abbiamo nemmeno i lucchetti... hai presente la scuola di "io speriamo che me la cavo"? esatto, quella tutta sgarrupata...
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Adrian II ha scritto:ma quello non è uno scherzo: è una bastardità! :mrgreen:
con la mia scuola non posso farlo, perchè se ne cade a pezzi e non abbiamo nemmeno i lucchetti... hai presente la scuola di "io speriamo che me la cavo"? esatto, quella tutta sgarrupata...
Spettacolo...

sei fortunato alla prima scossa viene giu tutto...

e giu con le vacanze!

almeno che non vi diano un container a classe... :mrgreen:
Immagine
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

DEVIL ha scritto:
Spettacolo...

e giu con le vacanze!

è questo il brutto! con un calcio cade giù una parete ma la scuola non crolla! e se crollasse ci farebbero fare un'allegra lezione all'aperto...
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Adrian II ha scritto:
DEVIL ha scritto:
Spettacolo...

e giu con le vacanze!

è questo il brutto! con un calcio cade giù una parete ma la scuola non crolla! e se crollasse ci farebbero fare un'allegra lezione all'aperto...
e se piove?
:lol:
Immagine
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

DEVIL ha scritto:
Adrian II ha scritto:
DEVIL ha scritto: Spettacolo...

e giu con le vacanze!

e se piove?
:lol:
chi non ha l'ombrello si arrangia...
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Adrian II ha scritto: chi non ha l'ombrello si arrangia...
hem...

cambiamo discorso... :mrgreen:
Immagine
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

DEVIL ha scritto:
hem...

forse è meglio ....così mi deprimo...
(e con questo sono 100 messaggi! :mrgreen: )
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Adrian II ha scritto:
DEVIL ha scritto:
hem...

forse è meglio ....così mi deprimo...
(e con questo sono 100 messaggi! :mrgreen: )

MITICO!!

mavaffan....

Ti riesci a spiegare come mai sei riuscito a farne 100?
Immagine
Adrian II
Super Sayan
Super Sayan
Contatta:

Messaggio da Adrian II »

guarda... non ne ho idea... :boh:
su questo forum non posto nemmeno tanto poi...
fumando giuliva
da locomotiva
gridava un po' fiacca
mi scappa la cacca
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Adrian II ha scritto:guarda... non ne ho idea... :boh:
su questo forum non posto nemmeno tanto poi...
questo è il punto...

io ne ho fatti 271...

e non so neanche come cazzo ho fatto....

praticamente mi rispondo da solo... :mrgreen:

forse inizio a capire come mai mave ne ha 4000.... :lol:
Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Strano...

Messaggio da xedin »

audiobookkeeper.rucottagenet.rueyesvision.rueyesvisions.comfactoringfee.rufilmzones.rugadwall.rugaffertape.rugageboard.rugagrule.rugallduct.rugalvanometric.rugangforeman.rugangwayplatform.rugarbagechute.rugardeningleave.rugascautery.rugashbucket.rugasreturn.rugatedsweep.rugaugemodel.rugaussianfilter.rugearpitchdiameter.ru
geartreating.rugeneralizedanalysis.rugeneralprovisions.rugeophysicalprobe.rugeriatricnurse.rugetintoaflap.rugetthebounce.ruhabeascorpus.ruhabituate.ruhackedbolt.ruhackworker.ruhadronicannihilation.ruhaemagglutinin.ruhailsquall.ruhairysphere.ruhalforderfringe.ruhalfsiblings.ruhallofresidence.ruhaltstate.ruhandcoding.ruhandportedhead.ruhandradar.ruhandsfreetelephone.ru
hangonpart.ruhaphazardwinding.ruhardalloyteeth.ruhardasiron.ruhardenedconcrete.ruharmonicinteraction.ruhartlaubgoose.ruhatchholddown.ruhaveafinetime.ruhazardousatmosphere.ruheadregulator.ruheartofgold.ruheatageingresistance.ruheatinggas.ruheavydutymetalcutting.rujacketedwall.rujapanesecedar.rujibtypecrane.rujobabandonment.rujobstress.rujogformation.rujointcapsule.rujointsealingmaterial.ru
journallubricator.rujuicecatcher.rujunctionofchannels.rujusticiablehomicide.rujuxtapositiontwin.rukaposidisease.rukeepagoodoffing.rukeepsmthinhand.rukentishglory.rukerbweight.rukerrrotation.rukeymanassurance.rukeyserum.rukickplate.rukillthefattedcalf.rukilowattsecond.rukingweakfish.rukinozones.rukleinbottle.rukneejoint.ruknifesethouse.ruknockonatom.ruknowledgestate.ru
kondoferromagnet.rulabeledgraph.rulaborracket.rulabourearnings.rulabourleasing.rulaburnumtree.rulacingcourse.rulacrimalpoint.rulactogenicfactor.rulacunarycoefficient.ruladletreatediron.rulaggingload.rulaissezaller.rulambdatransition.rulaminatedmaterial.rulammasshoot.rulamphouse.rulancecorporal.rulancingdie.rulandingdoor.rulandmarksensor.rulandreform.rulanduseratio.ru
languagelaboratory.rulargeheart.rulasercalibration.rulaserlens.rulaserpulse.rulaterevent.rulatrinesergeant.rulayabout.ruleadcoating.ruleadingfirm.rulearningcurve.ruleaveword.rumachinesensible.rumagneticequator.rumagnetotelluricfield.rumailinghouse.rumajorconcern.rumammasdarling.rumanagerialstaff.rumanipulatinghand.rumanualchoke.rumedinfobooks.rump3lists.ru
nameresolution.runaphtheneseries.runarrowmouthed.runationalcensus.runaturalfunctor.runavelseed.runeatplaster.runecroticcaries.runegativefibration.runeighbouringrights.ruobjectmodule.ruobservationballoon.ruobstructivepatent.ruoceanmining.ruoctupolephonon.ruofflinesystem.ruoffsetholder.ruolibanumresinoid.ruonesticket.rupackedspheres.rupagingterminal.rupalatinebones.rupalmberry.ru
papercoating.ruparaconvexgroup.ruparasolmonoplane.ruparkingbrake.rupartfamily.rupartialmajorant.ruquadrupleworm.ruqualitybooster.ruquasimoney.ruquenchedspark.ruquodrecuperet.rurabbetledge.ruradialchaser.ruradiationestimator.rurailwaybridge.rurandomcoloration.rurapidgrowth.rurattlesnakemaster.rureachthroughregion.rureadingmagnifier.rurearchain.rurecessioncone.rurecordedassignment.ru
rectifiersubstation.ruredemptionvalue.rureducingflange.rureferenceantigen.ruregeneratedprotein.rureinvestmentplan.rusafedrilling.rusagprofile.rusalestypelease.rusamplinginterval.rusatellitehydrology.ruscarcecommodity.ruscrapermat.ruscrewingunit.ruseawaterpump.rusecondaryblock.rusecularclergy.ruseismicefficiency.ruselectivediffuser.rusemiasphalticflux.rusemifinishmachining.ruspicetrade.ruspysale.ru
stungun.rutacticaldiameter.rutailstockcenter.rutamecurve.rutapecorrection.rutappingchuck.rutaskreasoning.rutechnicalgrade.rutelangiectaticlipoma.rutelescopicdamper.rutemperateclimate.rutemperedmeasure.rutenementbuilding.rutuchkasultramaficrock.ruultraviolettesting.ru
Rispondi