temo che...

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Gohan ha scritto:che ci sia questo servilismo verso l'america sono d'accordo ank'io, chissà quali imbrogli ci sono sotto.....
Ciao Luk, ciao Ragà ;)

Tutti sono servi dell'america perchè l'america è la + grande potenza mondiale, l'unica ormai.
L'Italia è uno di quei paesi che senza USA sarebbero morti di fame.
Possiamo solo ringraziare l'America.
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Maverick ha scritto:io si, che hai detto che finisce come kenshiro!!

sapete vhe vi dico? vogliamo ammazzarci tutti? tanto meglio, magari casca 1 meteorite e ci plverizza! ma che cazzo campiamo a fare? insomma, nn ci meritiamo quello che abbiamo!
e vai a psararti, allora !
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

AXELSWORD ha scritto:Al di la dell'ironia l'america vuole il petrolio su cui hanno un opzione francia, germania e russia (ma che caso sono i paesi pacifisti!) e questo lo sanno tutti cè da discutere sulla scusa che stanno prendendo per attaccare (le armi di saddam) che non si sa bene se esistano o meno in ogni caso credo che quei poveri disperati di iracheni meritino un po di libertà e l'unico modo di fargliela avere sia accoppare saddam
sono daccordo sul fatto che la francia e la russia, con la TOTAL, hanno le opzioni sul petrolio irakeno, proprio per questo sono contro l'america !!!

Non sono daccordo però sul fatto che gli americano vogliono il petrolio,
1) ne hanno già molto
2) sono molto ricchi. Fare una guerra così dispendiosa per il petrolio lo farebbero solo i morti di fame, i disperati.
3) Il petrolio non si deve prendere a saddam, putin ha già detto che se gli americani prendono il petrolio loro non lo lasciano prendere, in pratica hanno detto che se gli americani vogliono il petrolio loro faranno scoppiare la 3à guerra mondiale, e neanche questo conviene all'america.
4) se gli americani volevano il petrolio andavano a prenderlo dai 1991 al 2002 hanno avuto 11 anni non sono mai andati a rompere le scatole a saddam, adesso saddam li minaccia, con armi distruttive e pericolosissime per tutto l'occidente, compresi noi, è SADDAM CHE HA INIZIATO LA GUERRA!
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Gohan ha scritto:qui da me ci sono aerei ed elicotteri militari che vanno e vengono :(
si e adesso ci hanno buttato una bomba sul palazzo, miii...quelli del 5° piano della scala B sono morti tutti !!!!!

Inoltre oggi i nostri comunisti contro gli americani hanno abbattuto un apache a piazza castello!!

In Italia non c'è guerra, o sono esercitazioni o normali collegamenti di aerei con carburante con sigonella !
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Shinji90 ha scritto:
Maverick ha scritto:ma veramente speravate che saddam si ritirasse? ma a quello che gli fega, mica muore lui! come x bush!
io dco sempre diplomazia rulezz...... :cry: :cry: :cry:

siii... diplomazia rule chè???

E' da mesi che bush fa diplomazia...saddam lordo bastardo rompi-palle peggio di prima !!!
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Gohan ha scritto:bah....guerra insensata (almeno moralmente).... :boh2:

ke si uccidano pure x i loro futili interessi, ma se vengono in casa mia a rompere saranno cavoli loro :twisted:

Rurouni Kenshin
ma chi se ne fotte di te e viene in Italia a fare la guerra... :roll: :roll: :roll:

prima hai detto che la guerra è indispensabile...adesso è già insensata ???

la guerra l'ha fatta saddam e bush non ha sbagliato niente, fin'ora.
Spero muoiano meno innocenti possibili, sia americani che irakeni, anche se molta gente italiana esulta quando muoiono americani :roll: :roll: :roll:

Oggi ho comprato la bamdiera americana. Tank's !
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Maverick ha scritto:sembra che gli irakeni aituino gli americani, dalle immagini tv! che nn vogliano saddam quello credo sia la cosa vera e sacrosanta! saddam è una dittatura, e si saranno rotti i cojoni di sopportarlo!
infatti...se anche gli irakeni sono con gli americani perchè qui c'è gente testa di cazzo che gli sta ancora contro...ma vaaaaaaa
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Istria ha scritto: Da chi credete sia finanziata questa guerra???? Dal petrolio e per cosa??? Per avere più petrolio.... sapete cosm'è il Venezuela (primo fornitore di petrolio degli stati uniti) è in crisi e in piena rivolta..... dolve vanno a pigliare il petrolio mo??????

.

alaska... petrolio ?? giacimenti + prolifici del mondo ??? o no ??? proprio sotto casa...
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Istria ha scritto:Beh oddio contando che sia bin laden (ex cia) che l'iraq (per combattere contro l'iran) hanno avuto un fottio di soldi dall'america.... beh dire che mo è colpa loro se hanno le armi è un po' troppo no???
l'irak ha avuto qrmi per combattere l'iran 20 anni fa, perchè la dittatura ed il pericolo per gli equilibri mondiali venivano dall'iran. Ancora non c'era manco Saddam. Non credo oggi usino quelle armi!!!

Adesso è il petrolio fornito a russi e francesi che fa entrare e quindi armi, e inoltre le armi russe scomparse non le ha saddam secondo voi?? NUCLEARI !!! Bomba Atomica vi rendete conto ?' In mano di un pazzo da UCCIDERE AL + PRESTO POSSIBILE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

we magik bentornato!

a me sapete cosa sta parecchio sulle palle? il fatto che gli americani non hanno nemmeno voluto "sottostare" all'onu quando è stato creato!

da un'altra parte che dire.. partecipano a tutte le guerre, aiutano tutti..

magik ha ragione quando dice che l'italia non conta un cazzo, ma la colpa è di chi ha il timone.. baaa

ah.. se l'america provasse cosa significa avere guerre sul proprio territorio..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Gohan ha scritto:dico solo una cosa: chi attacca x primo ha sempre torto.
infatti hanno iniziato gli islamici per voglia di potere, prima bin laden, poi i palestinesi, adesso saddam.
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Gohan ha scritto:il concetto di guerra viene preso troppo alla leggera:

guerra = morte: nessuno ha il diritto di dire ki debba morire e ki no (LOTR docet!)
guerra = uso delle armi: a mio parere qualsiasi cosa può essere un armama finkè nn viene usata x fare del male nn lo è! quindi nn posso condannare saddam xchè ha armi di distruzione. Se nn le usa x fare del male nn può essere condannato.

questi principi base vengono stravolti. se li rivoltano come vogliono x i loro interessi.....

semplicemente tristezza....

Rurouni Kenshin

ma la smnetti di firmarti a cazzo ??? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se Saddam ha quelle armi le usa solo contro gli USA altrimenti che la ha a fare?? E' un dittatore odiato anche dal suo popolo non ha ormai diritto di NULLA !!!!!!!
Se l'america non avesse fatto la guerra, e saddam avesse attaccato l'europa con una bomba atomica, e sarebbero morti nostri cugini sparsi in francia, germania( per non dire che avrebbe attaccato l'italia) ce la prenderemmo con l'america dicendo che doveva fare guerra.

ma vaaaaaa
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Maverick ha scritto:gia il fatto che ha delle armi (lui o americani italiani chiunque) di distruzione nucleare è una minaccia per gli altri popoli!

E' vero che fino a che nn le usa nn commette "reato", ma è anche vero che è un reato il solo possederle! Basta che si sveglia una mattina coi rodimenti di culo insomma..

non so se mi sono spiegato! scusate l'italiano! :mrgreen:
l'italia, come gli usa, sono paesi democratici , saddam è un pazzo dittatore le armi le usa per pazzia.
L'Italia e gli usa, i paesi democratici, usano le armi solo per difesa, non sono quindi un pericolo per l'umanitò, invece lo sono quelle di saddam, fatte per uccidere, voglia di sangue. Ricordiamoci che Baghdàd è assediata o lo sarà presto,e se la guerra andrà male per saddam ad un certo punto non avrò nulla da perdere, sarebbe morto, allora si vorrà portare con se all'inferno mezzo mondo facendolo saltare in aria con kamicaze e armi da distruzione di massa...poi si mettono altre organizzazioni terroristiche locali tipo ste cazzo di Br...siamo fottuti !
W AMERICA !
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Gohan ha scritto:nn credo sia un reato possederle se no dovevamo essere tutti incriminati. Il fatto di punire qualkuno xchè possiede armi è solo un abuso di giustizia xchè si vuole tutelare l'uomo dalle cattive azioni (come dire prevenire è meglio ke curare). A mio parere prevenendo certe azioni si compromette l'equilibrio ke regola la vista di ognuno: è come voler mettere il mondo sotto una campana di vetro negando così a tutti il vero significato della vita.

Rurouni Kenshin
luk...saddam ha fattpo un reato perchè dopo i casini fatti nel 1991 ha firmato :" Non avrò + l'arma x e l'arma y".
Adesso le ha, non ha fatto passare gli ispettori quando aveva firmato :" io farò venire ogni 6 mesi gli ispettori onu a controllare".

Non ha rispettato i patti...e insiste ancora quando bush gli ha detto per mesi e mesi con la diplomazia di smettere !
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Messaggio da magickman »

Gohan ha scritto:tutti abbiamo delle armi (anke se nn possediamo niente). Il problema nn sono le armi ma è l'uomo!
Il disarmo nn porta a un bel niente, è e sarà solo un pretesto x fare del male..

Rurouni Kenshin

l'italia non c'ha un cazzo di armi...proprio niente !
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Rispondi