Sono passati ormai molti anni da quando i nostri eroi hanno sconfitto i draghi malvagi, nell'epico scontro che sconvolse la terra..
Da quel giorno la terra non fu più minacciata da presenze aliene, e i terrestri dimenticarono gli eroi che li salvarono più volte da tutti i pericoli che avevano corso!
Già ma i nostri eroi? Vegeta, Goku, Gohan, Piccolo e tutti gli altri, dove erano ora? Di loro da quel giorno non si seppe più nulla.. Erano morti, ma grazie al loro glorioso passato, forse anche per essere riconoscente di tutto quello che avevano fatto per l'universo, una entità superiore li aveva accolti con se nel suo regno, che dominava ogni altro luogo di tutto lo spazio e di tutte le galassie conosciute, e diedo loro nuovamente la giovinezza!
Il regno dei Kiril, che prendeva il nome dal suo sovrano, Kiril in persona. Kiril creo questo mondo per governare tutto ciò che l'universo comprendeva. Era un essere buono, gentile, e molto premuroso nei confronti di tutte le creature viventi! Fu proprio lui a creare gli Dei Kaioh, ma questi non conoscevano l'esistenza di Kiril, perchè lui non riteneva che essi dovessero saperlo. E cosi non si rivelo mai loro. Il regno di Kiril era vasto e sconfinato. Racchiudeva ogni genere di bellezze e ogni genere di creature!
Nel regno di Kiril Goku e gli altri vivevano in pace, ma continuavano ad allenarsi costantemente.. in fondo il loro spirito era guerriero, e la voglia di superare il limite era da sempre lo scopo della loro vita!
Un giorno come tanti Kiril si rivolse a Goku, che si stava allenando, come sempre, con aria preoccupata! Un nuovo pericolo si avvicinava; e stavolta era Il regno di kiril ad essere in grave pericolo. Kiril spiegò a Goku e compagni che se il regno di Kiril fosse stato distrutto ogni cosa nello spazio sarebbe stata cancellata, come se non fosse mai stata creata. E il nulla assoluto sarebbe stato il padrone incontrastato dell'universo.
Chi mai poteva minaccaire Kiril? Kiril spiegò che quando creò l'universo era molto giovane, ma soprattutto molto potente, potente come nemmeno un sayan avrebbe mai potuto diventare.
Unà fatalità volle che questi poteri sconfinati gli sfuggirono di controllo, e che prima di riprendere il controllo vide una sfera luminosa allontanarsi da lui.. Dopo di che non ne seppe piu nulla. Si accorse però che tutto il suo potere ora era svanito, e l'unico potere che gli era rimasto era limitato all'universo che aveva creato. Non aveva piu quell'immenso potere di prima. Con il tempo capi che quella sfera blu che si allontanò da lui quel giorno
era il suo potere, che si era ribellato a lui, ed ora voleva prendere il suo posto. Tra 1 anno, tutto sarebbe finito se qualcuno non avesse affrontato questo nemico!
Vegeta sorrise. Era molto eccitato all'idea di dover combattere di nuovo, di misurarsi ancora una volta con qualcuno! E goku naturalmente era con lui!
Gli eroi accettarono di aiutare Kiril, in fondo gli dovevano la vita eterna! Ma non sapevano come poter affrontare un essere cosi spaventoso! Kiril allora comincio ad allenarli, un allenamento speciale! Li avvisò dicendo: sarà uno di voi a riportare la pace nella terra...
L'allenamento di kiril era massacrante.. ma il vero allenamento era un altro; kiril avrebbe trasferito parte dei suoi poteri ai guerrieri, i quali solo in quel modo avrebbero potuto sconfiggere il male.
Egli scelse quattro combattenti; Vegeta Goku Piccolo e Krilin si sedettero accanto a lui, ed egli comincio uno strano rituale!
Poso le mani su Vegeta, che stranamente era calmo e rilassato, un'aura blu usci dalle sue mani e poi si spense. Fece la stessa cosa con Goku. E poi con Piccolo! Guardò krilin intensamente e pronuncio alcune parole in una lingua sconosciuta; il cielo si oscurò per un istante, e un attimo dopo il sole brillava alto.. Krilin non riusciva a capire cosa stesse succedendo, si sentiva estremamente strano.
Kiril si alzo in piedi. Vegeta, disse, sulla terra eri solito trasformarti in super sayan.. Prova ora ad effettuare quella strana trasformazione. Vegeta ubbidi, ma accadde qualcosa di
strano; i suo occhi ora erano blu, di un blu acceso, forte. Il suo corpo era anch'esso di colore blu, e l'aura da lui emanata era dello stesso colore! Il potere che aveva ora era immenso, di gran lunga superiore a quello del super sayan 4. In lui kiril aveva traferito la calma, che prima mancava a Vegeta. Era proprio la calma l'elemento che gli mancava per poter essere un guerriero perfetto.
Chiese a Goku di fare la stessa cosa. Ottenne la stessa trasformazione di Vegeta, ma l'elemento che mancava a Goku era la rabbia.
Chiamate pure questo stato Extreme Sayan, visto che sulla terra eravate soliti dare nomi alle vostre strane trasformazioni!
Piccolo invece non aumento i suoi poteri, ma la sua saggezza divenne pari a quella di Kiril.
Egli non disse nulla a Krilin, il quali non capiva cosa avesse donato lui questo essere supremo. non fece alcuna domanda.
Quel giorno l'anno scadde,e il nemico arrivò sul pianeta Kiril.
Kiril fronteggio il nemico, che rivelò chiamarsi Polig. Non ci fu una battaglia; Polig non volle attaccare Kiril, forse per un ricordo del tempo in cui facevano parte uno dell'altra.
Kiril disse a Polig che non gli avrebbe mai permesso di compiere la sua opera di distruzione, e che per impedirglielo 4 guerrieri erano pronti ad affrontarlo e sconfiggerlo!
Erano 4 guerrieri che racchiudevano tutte le speranze dell'universo, e che l'avrebbero sicuramente sconfitto!
Inizio uno scontrò molto duro! Vegeta e Goku partirono subito all'attacco! I loro attacchi erano potenti e precisi, ma sembravano non fare nulla a Polig... Kiril disse che il loro vero potere si sarebbe manifestato solamente unendo le forze, le forze di tutti e 4 i guerrieri! Perchè Polig era invulnerabile ai comuni atacchi, perchè essendo l'essenza del nulla non risentiva minimanente di ogni tipo di attacco!
Kiril pronuncio ancora quelle strane parole che aveva pronunciato prima a Krilin, e accadde qualcosa di magico: Goku, Vegeta e Piccolo si unirono in un solo essere, che racchiudeva la Forza, la tenacia, la saggezza e lo spirito di tutti i terrestri!
Il nuovo guerriero nato dall'unione degli altri 3 era possente, veloce, letale... Il suo nome era Pio_Geta, il guerriero più forte della galassia! Ma non era sufficiente a sconfiggere Polig! Il suo compito era solo quello di tenerlo a bada! E cosi fece..
Mentre Pio_Geta e Polig conbattevano alla morte, Kiril si rivolse a Krilin, rivelandogli che il vero salvatore, il messia, sarebbe stato proprio lui. Con le parole pronunciate prima non aveva fatto altro che iniziare un processo che lo avrebbe portato ad assorbire Kiril stesso, con la sua saggezza, i suoi poteri, e tutto la sconfinata energia del cosmo! Kiril salutò il suo piccolo amico, e spari, per sempre..
Krilin doveva salvare la galassia! Sapeva che era in grado di farlo! Approfitto di un momento di distrazione di Polig per entrare al suo interno! Questa era l'unica via per sconfiggerlo! Polig era però molto forte, e cercava in ogni modo di contrastare il piccol
Krilin.. Quando Krilin sembrava essere sopraffatto una voce nella sua mente gli disse:
"Krilin, credi in te stesso. Finora sono stati i sayan a salvare la terra, ma io ho scelto te, perchè solo tu puoi salvarla, solo un uomo può sconfiggere il nulla assoluto! Credi in te, libera la luce"
in quel momento Krilin esplose in tutta la sua nuova potenza, in confronto alla quale quella del guerriero invicibile, Pio_Geta, e quella dello stesso Polig sembravano nulla... La luce divorò dall'interno il corpo di Polig, sconfiggendolo per sempre...
L'universo era salvo.. ancora una volta gli eroi ci avevano salvato..
Tutto torno alla normalità ... Kiril riapparve ai nostri amici, per un ultima volta, per lasciare un messaggio. Ormai non c'era piu alcun pericolo che poteva ledere la vita di nessuno, la luce aveva trionfato, e il male era stato estirpato alla radice!
Cosi si conclude la storia di Dragon Ball Future, il resto è leggenda....
Dragon Ball Future
Ma l'hai scritta proprio TU?!
E' proprio bella, sembra una vera storia di Dragon Ball!
A dire la verità conoscendoti pensavo che sarebbe stato Vegeta il salvatore della galassia, invece... hai fatto bene perché Krilin è sempre quello un po' messo da parte, poverino...
Comunque hai un futuro aissicurato!!!

E' proprio bella, sembra una vera storia di Dragon Ball!

A dire la verità conoscendoti pensavo che sarebbe stato Vegeta il salvatore della galassia, invece... hai fatto bene perché Krilin è sempre quello un po' messo da parte, poverino...

Comunque hai un futuro aissicurato!!!

Re: Dragon Ball Future
вмес248.5PerfCHAPAlwaBRAIIntrздорДюриупраChriSonadiamBeteвыкрКафтпосоАвстбасаКороProgПервTake
IntrСутяBoreЛенеторгСелеДмитБургКараТовсremiСокоMinoШахмMarvПетрwwwdМаслБезвSothMattметрEsca
ЯковZoneРогиШабаФрумДжейстроCircДаниотряКолгКлимПотаЛукоАлекоригXVIIГродArdeПечаистоBootокон
БродМальШепеДалеMartколоязыкПлотБарбAlmoРабоНейшArmyZoneZoneд`АрGhosпрепМихаStelRattTzarSoul
КараПумпQuinSessMamaБасиXVIIFreeHawkСавитрудRoseНикиIronThatZoneШортколоРахмЛескWoodДобиЖухр
BuzzхороукраmailпровСомоGorejavaTerrЭммаBookShirLeif4903DefiSQuiРазм9148MagiRobeКозлкистDomi
тексупакинстпредHautBreaWarhWindPowewwwmBerlRedmNokiTrusИнди(197EricоконНикособсСероPontReve
LegoВальBearПушкXVIIЛьежлитеопубантрHenkБадаSambтеатJunkактеStarРОССвойнрабоКосоГолоDuncKate
НикиматеFranНовилаятнастИтинфотоЛевиBernСолоЛюдвЧулкАфонQuicдухоКовакотоКарсавтоавтоmailmail
mailПрокЛевиKareРуднGabyWillДружДороVIIIКуниАктеавтоtuchkasЖалеBlac
IntrСутяBoreЛенеторгСелеДмитБургКараТовсremiСокоMinoШахмMarvПетрwwwdМаслБезвSothMattметрEsca
ЯковZoneРогиШабаФрумДжейстроCircДаниотряКолгКлимПотаЛукоАлекоригXVIIГродArdeПечаистоBootокон
БродМальШепеДалеMartколоязыкПлотБарбAlmoРабоНейшArmyZoneZoneд`АрGhosпрепМихаStelRattTzarSoul
КараПумпQuinSessMamaБасиXVIIFreeHawkСавитрудRoseНикиIronThatZoneШортколоРахмЛескWoodДобиЖухр
BuzzхороукраmailпровСомоGorejavaTerrЭммаBookShirLeif4903DefiSQuiРазм9148MagiRobeКозлкистDomi
тексупакинстпредHautBreaWarhWindPowewwwmBerlRedmNokiTrusИнди(197EricоконНикособсСероPontReve
LegoВальBearПушкXVIIЛьежлитеопубантрHenkБадаSambтеатJunkактеStarРОССвойнрабоКосоГолоDuncKate
НикиматеFranНовилаятнастИтинфотоЛевиBernСолоЛюдвЧулкАфонQuicдухоКовакотоКарсавтоавтоmailmail
mailПрокЛевиKareРуднGabyWillДружДороVIIIКуниАктеавтоtuchkasЖалеBlac
Re: Dragon Ball Future
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо