Cuffiette Ipod!

Tanto lo so che sta sezione ci vuole su tutti i forum! :D
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Cuffiette Ipod!

Messaggio da Maverick »

Che spettacolo.. le sto usando al posto di quelle che uso sempre per sentire la musica qua in ufficio.. la qualità è superba!

Sto ipod è veramente avanti su tutto..
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

eppure sembrano cuffiacce da 2 euro.. oppure lo sono...
Immagine

gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Mah, a me non sembra tanto "superba" come qualità :lol:

Ho degli auricolari Sennheiser (i più scarsi di tutti eh, mica quelli che costano assai...) e sono molto meglio IMHO :P
<Kiba`> apt-get ban queenie :DD
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Ma da uno abituato a barattoli e corda che vuoi pretendere?
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

eh infatti mi sa che è come dice yuri.. probabilmente le cuffiette napoletane che usavo prima sucavano..

le sennheiser li, non sono mica la migliore marca?

cmq l'ipod non è mio, mi ha prestato le cuffie una collega..
Immagine

gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Maverick ha scritto:eh infatti mi sa che è come dice yuri.. probabilmente le cuffiette napoletane che usavo prima sucavano..

le sennheiser li, non sono mica la migliore marca?

cmq l'ipod non è mio, mi ha prestato le cuffie una collega..

Beh, migliori... Fra le marche "umane" (leggasi "fra le cuffie che non costano più di un PC") penso sia un'ottima marca. Ma, appunto, fa anche auricolari economici
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

cmq all'apple store l'ipod + cuffiette bose (non auricolari) = spettacolo!
Immagine

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ho comprato delle cuffiette della philips.. 8 euro..

come fate a dire che le cuffie dell'ipod sucano.. si sentono nettamente meglio..
Immagine

gotenks
Tinoz
Contatta:

Messaggio da gotenks »

Maverick ha scritto:ho comprato delle cuffiette della philips.. 8 euro..

come fate a dire che le cuffie dell'ipod sucano.. si sentono nettamente meglio..
Ma infatti ti ho detto di prenderle Sennheiser, mica Philips :D

Le mie le ho prese a 12-15 euro mi pare, non mi ricordo più che sigla hanno :lol:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

lol ma a feltrinelli avevano solo le philips e quelle dell'ipod, che però costavano 29 euro... -.-
Immagine

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Cuffiette Ipod!

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Cuffiette Ipod!

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi