Ho fatto la spesa!

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Ho fatto la spesa!

Messaggio da Maverick »

Oggi ho dato 30 euro alla feltrinelli e mi sono comprato:

Firmino - Sam Savage
- Storia di un topolino, preso per curiosità, oggi sul treno comincio a leggerlo -

Asimov - Io Robot
- Perchè questo scrittore mi ha stregato, mai letto racconti cosi belli come i suoi, se non quelli di Tolkien! -

La fattoria degli animali - George Orwell
-l'autore mi incuriosiva, ma prima di leggere 1984 (da tutti tanto decantato) voglio provare un libro meno impegnativo, a livello di pagine -

Letto qualcuno?
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

no..io sabato alla feltrinelli ci ho lasciato 50€ perchè avevo 30€ di sconto

1.il vangelo secondo satana di patrick graham THRILLER RELIGIOSO
2.l'albero di ferro di cecilia dart-thorton FANTASY
3.il pozzo delle lacrime della stessa autrice (è il volume secondo)
4.Enciclopedia delle lettere miniate (mi sono appassionata al disegno delle scritture gotiche,medievali,romane,rinascimentali ecc una figata..ma serve un sacco di attrezzatura..pian piano me la procuro)

e già per questi mia madre m'ha cagato il cazzo..io nn paga l'altro giorno ne ho comprato un altro
5.jerusalem di andrea frediani ROMANZO STORICO

in più il mio insegnante me ne ha regalati 2 che ha comprato per la moglie ma che lei aveva già letto
6.la chiave d'oro nùria masot ROMANZO STORICO
7.duma key di stephen king (l'ultimo che ha scritto)

direi che sono a posto per un bel po'..
sono stata minacciata..mamma mi ha vietato di comprarne fincheè nn li ho finiti tutti :D
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Ho fatto la spesa!

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Ho fatto la spesa!

Messaggio da xedin »

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт
Rispondi