Setsunax3 ha scritto:ragazzi, come robetta rullante c'e parekkia roba...
di "finito" c'è
CLAYMORE (consigliato agli amanti di berserk)
ZEGAPAIN (un misto di matrix e robotica)
DEATH NOTE ( non ha bisogno di presentazioni)
5 centimetri (l'ultimo lavoro del MAESTRO)
SEIREI NO MORIBITO (questo è uno di quelli che reputo un capolavoro)
ce ne sono altri ma x elencare la robetta ci vuole
claymore è bello per i primi episodi, poi secondo me diventa banale, cioè mostri sempre più forti e lei che li batte tutti, hanno allungato il brodo, avessero terminato una mezza dozzina di episodi prima sarebbe stato ottimo
death note ho smesso di vederlo quando L....non spoilero. Forse riprenderò a vederlo quando mi sarà passata.
seirei no moribito ho visto solo il primo episodio, mi sa di lento e pesante, nonnostante questo mi incuriosisce, forse riprenderò a sca...rlo
una fede innocua non è utile a nessuno by PapaRatzi, 12/11/2005....
bulma ha scritto:
lo conosco e mi fa alquanto cagare
Ma lo hai visto tutto per dire così? Io me lo son mangiato in quattro giorni, merita parecchio lo consiglio a tutti, gli ep li trovate sul torrent dei subzero.
Molti l'han definito l'anime dell'anno, non mancano le risate cosi come i momenti commoventi, l'azione non manca mai e musiche e disegni son ottime, insomma è un altro capolavoro firmato Gainax, assolutamente da vedere!
Maverick ha scritto:
gurren lagann - di cui non so una ceppa!
lo conosco e mi fa alquanto cagare
Grande, anch'io non lo sopporto, non so quante volte l'ho ripreso (colpa di cattivi consigli ) / ricancellato...
E dire che la maggior parte delle persone ne va pazza...
bulma ha scritto:
death note ho smesso di vederlo quando L....non spoilero. Forse riprenderò a vederlo quando mi sarà passata.
Per conto mio DN finisce là , il resto è un altro anime, decisamente non all'altezza della prima parte... Ti consiglio di chiudere lì dove hai lasciato e conservarti un ottimo ricordo delle prime 25-26 puntate (non ricordo esattamente quante sono )