Elezioni politiche. Solita merda. Ma..
dopo questa sera veramente ho le speranze sotto il buco del culo!
per me sto paese deve finire fuori dall'UE, ce lo meritiamo, DOBBIAMO uscire, e far posto alla ROMANIA che sta anni luce avanti a noi!
Chemmerde gli italiani, siamo un paese di facce di merda.
per me sto paese deve finire fuori dall'UE, ce lo meritiamo, DOBBIAMO uscire, e far posto alla ROMANIA che sta anni luce avanti a noi!
Chemmerde gli italiani, siamo un paese di facce di merda.

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- la texana
- Saikyou No Senshi

speriamo bene..secondo me il sud che lo ha votato così tanto nn si rende conto che con lui c'è bossi..
Roma, 22:26
VOTO: BOSSI, PRIMA RIFORMA IL FEDERALISMO FISCALE
Il Pd e' stato sconfitto perche' "ha perso i lavoratori puntando sul proletariato esterno... con il voto agli immigrati ma quelle sono stupidaggini". A parlare e' Umberto Bossi che, dai microfoni di La7, aggiunge: "ora si faranno le riforme, la prima sara' il federalismo fiscale e cioe' una parte cospicua dei soldi devono restare nel territorio che li crea, cosi' non si puo' andare avanti, io partiro' dalla proposta del consiglio regionale della Lombardia: il 40% dell'Iva e il 15% dell'Irpef".
inoltre fra 3 anni nn pagheremo bollo e ici..ahahahah che pinocchio
preghiamo per noi..
Roma, 22:26
VOTO: BOSSI, PRIMA RIFORMA IL FEDERALISMO FISCALE
Il Pd e' stato sconfitto perche' "ha perso i lavoratori puntando sul proletariato esterno... con il voto agli immigrati ma quelle sono stupidaggini". A parlare e' Umberto Bossi che, dai microfoni di La7, aggiunge: "ora si faranno le riforme, la prima sara' il federalismo fiscale e cioe' una parte cospicua dei soldi devono restare nel territorio che li crea, cosi' non si puo' andare avanti, io partiro' dalla proposta del consiglio regionale della Lombardia: il 40% dell'Iva e il 15% dell'Irpef".
inoltre fra 3 anni nn pagheremo bollo e ici..ahahahah che pinocchio
preghiamo per noi..
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- la texana
- Saikyou No Senshi

nn posso crederci ha rimesso nel programma sto cazzo di ponte sullo stretto di messina..
e attenzione..se ci saranno proposte per il nucleare lui è favorevole..
però sul punto immegrazione mi trova abbastanza d'accordo..è una situazione da sistemare..
ma li mi piaceva di più la soluzione della santanchè..
e attenzione..se ci saranno proposte per il nucleare lui è favorevole..
però sul punto immegrazione mi trova abbastanza d'accordo..è una situazione da sistemare..
ma li mi piaceva di più la soluzione della santanchè..
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- la texana
- Saikyou No Senshi

SICUREZZA E IMMIGRAZIONE
Certezza della pena - Revisione della Legge Gozzini e riduzione dei benefici di legge in relazione
alla carcerazione per tutti quei reati che creano allarme sociale; stretti controlli sull’applicazione
della pena; introduzione obbligatoria del “braccialetto elettronicoâ€
Certezza della pena - Revisione della Legge Gozzini e riduzione dei benefici di legge in relazione
alla carcerazione per tutti quei reati che creano allarme sociale; stretti controlli sull’applicazione
della pena; introduzione obbligatoria del “braccialetto elettronicoâ€
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- la texana
- Saikyou No Senshi

Albo delle moschee e registro pubblico degli Imam. Edificazione di luoghi di culto estranei
alle ipotesi concordatarie subordinata all’approvazione del Ministero dell’Interno oltreché
all’autorizzazione del Sindaco e introduzione per legge dell’obbligo di pronunciare i sermoni in
lingua italiana allo scopo di scongiurare il fomento dell’integralismo religioso. Divieto di indossare
il velo islamico nelle scuole e comunque alle minorenni.
No a qualsivoglia riduzione dei tempi necessari all’ottenimento della cittadinanza italiana.
No al diritto di voto amministrativo per i residenti privi di cittadinanza.
Preferenza nazionale nell’assegnazione degli alloggi e nella scuola di ogni ordine e grado,
a partire dagli asili nido e dalla scuola materna.
No all’ingresso della Turchia nella Comunità europea.
questa era la santanchè..che però nn ha ottenuto la rappresentanza in parlamento
alle ipotesi concordatarie subordinata all’approvazione del Ministero dell’Interno oltreché
all’autorizzazione del Sindaco e introduzione per legge dell’obbligo di pronunciare i sermoni in
lingua italiana allo scopo di scongiurare il fomento dell’integralismo religioso. Divieto di indossare
il velo islamico nelle scuole e comunque alle minorenni.
No a qualsivoglia riduzione dei tempi necessari all’ottenimento della cittadinanza italiana.
No al diritto di voto amministrativo per i residenti privi di cittadinanza.
Preferenza nazionale nell’assegnazione degli alloggi e nella scuola di ogni ordine e grado,
a partire dagli asili nido e dalla scuola materna.
No all’ingresso della Turchia nella Comunità europea.
questa era la santanchè..che però nn ha ottenuto la rappresentanza in parlamento
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
bah, sul federalismo fiscale sinceramente sono d'accordo, non tanto perchè sono veneto ma perchè fin'ora a sud i soldi sono stati spesi malissimo... se ne arrivano meno magari è la volta buona che cercano di far funzionare un po' meglio le cose
niente bollo e ici... staremo a vedere
il ponte sullo stretto ovviamente è stato riproposto, figuriamoci se non portano a termine le grandi opere... peccato che con l'alternanza questo cazzo di ponte lo vedremo forse tra 50 anni...
niente bollo e ici... staremo a vedere
il ponte sullo stretto ovviamente è stato riproposto, figuriamoci se non portano a termine le grandi opere... peccato che con l'alternanza questo cazzo di ponte lo vedremo forse tra 50 anni...