Elezioni politiche. Solita merda. Ma..
Elezioni politiche. Solita merda. Ma..
Sto giro sono INDECISISSIMO!
io che a votare ci sono sempre andato sono in dubbio..
non votare sperando che non lo facciano in molti, cosi che si accorgano dello schifo, MA...
se non voto rischia di salire berlusconi in cattedra e me vengono li brividi solo a pensarci..
andare a votare e far annullare il voto.
Voi che farete?
io che a votare ci sono sempre andato sono in dubbio..
non votare sperando che non lo facciano in molti, cosi che si accorgano dello schifo, MA...
se non voto rischia di salire berlusconi in cattedra e me vengono li brividi solo a pensarci..
andare a votare e far annullare il voto.
Voi che farete?

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
quest'anno anch'io pensavo di non votare, o di andare e scrivere qualche offesa sulle schede... poi, nelle ultime 3 settimane ho evitato accuratamente di inviperirmi ogni volte che sentivo una delle tante schifezze che accadono nel nostro paese e che vanno ricondotte a chi ci governa, così piano piano mi sono calmato e sono riuscito questa mattina a votare
sono riuscito addirittura a votare il sindaco di uno schieramento e camera e senato di quello opposto
in ogni caso, se mai in futuro il popolo dovesse rivoltarsi prendo la macchina e tempo 5 ore sono a roma a dare fuoco a palazzo chigi
sono riuscito addirittura a votare il sindaco di uno schieramento e camera e senato di quello opposto
in ogni caso, se mai in futuro il popolo dovesse rivoltarsi prendo la macchina e tempo 5 ore sono a roma a dare fuoco a palazzo chigi

allora votato?
io a parte le elezioni amministrative, dove ho votato per il mio amico d'infanzia, sulle altre schede ho scritto:
VERGOGNA!!!
www.beppegrillo.it
e su quella del senato:
VERGOGNATEVI !!!
Il più giovane di voi ha fatto le medie con Garibaldi!!
www.beppegrillo.it
Ora se esiste un dio berlusconi crepera d'infarto nelle prossime 12 ore..
io a parte le elezioni amministrative, dove ho votato per il mio amico d'infanzia, sulle altre schede ho scritto:
VERGOGNA!!!
www.beppegrillo.it
e su quella del senato:
VERGOGNATEVI !!!
www.beppegrillo.it

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Maverick ha scritto:allora votato?
VERGOGNA!!!
www.beppegrillo.it
e su quella del senato:
VERGOGNATEVI !!!
www.beppegrillo.it
YOU LOSE!
GODO