Che fine ha fatto IlTexano?

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Che fine ha fatto IlTexano?

Messaggio da Maverick »

Mi spiace per tutti i gufi del forum ma sono ancora vivo! :lol:

So che può sembrare una assenza ingiustificata la mia, o dovuta a futili motivi.

La verità però è un'altra.. sto lavorando per me stesso, per cercare di vendermi al miglior offerente. Ho ricevuto diverse proposte di lavoro, mi sono candidato per diversi posti, la maggior parte all'estero, come Fede ben sa, visto che ho mandato curriculum anche in svizzera.

Perchè non in Italia? Perchè qua mi aspetta un futuro da 1000 euro al mese, tutta la vita, e a meno che non si presenti qualcosa di veramente ghiotto, non ci resto.

Vado all'estero.. sto vagliando di TUTTO, anche fare il cameriere, basta che me ne vado via, dove se valgo qualcosa mi pagano profumatamente altrimenti faccio la fame.

Come tutti sapete qui dove sto ora faccio la muffa, le mie iniziative sono soffocate da gente che non vuole innovazione per diversi motivi, primo fra tutti che perderebbe la posizione di controllo che occupa, in quanto unico conoscitore delle procedure. Procedure che mi sono proposto di informatizzare in modo da consentire la consultazione dei dati a tutti, sia l'impiegato, sia il dirigente.

Ovviamente non mi è data la possibilità di realizzare questo obiettivo. Le altre procedure che potrei cmq gestire le affidano a società esterne (di loro proprietà ovviamente) che si fanno pagare suon di soldoni per un software che potrei tranquillamente fare io in 4 giorni contro i loro 14 mesi..

L'italia mi ha stufato..

Cosi questa estate ci sono ottime possibilità che parta per gli Stati Uniti, assieme a mia sorella, che farà un viaggio di piacere con una sua amica che abita li, mentre io mi dedicherò alla ricerca di una occupazione. Mi rendo conto che non è facile ma tentar non nuoce.

E' cmq una scelta difficile, ma fattibile. Ho 2 amici in america,uno clandestino, uno sposato. Il primo lavora come cameriere, guadagna 1000 dollari a settimana quando va male, vive a manhattan in un appartamento che gli costa 800 dollari al mese.. con un amico, ma sta sempre a manhattan. L'unico problema è che è clandestino, quindi se torna in italia a ny non ci può piu tornare. Stanno cambiando una legge che prevede che il datore di lavoro possa garantire per il suo lavoratore..

Il secondo è il fratello di cristian, ha mollato un posto in banca per andare a vivere in america e sposarsi con la donna che ora è la mamma di suo figlio. Ha trovato lavoro anche lui, ora è a capo di un reparto in un grande magazzino.

Alla fine pure il commesso ma riesci a vivere, cosa che in italia non fai.. certo non ti devi mai sentire male, senno sono cazzi.. ma l'obiettivo finale forse vale il rischio.

Dovrei partire prossimamente anche per Londra, con lo stesso obiettivo.

Msn l'ho disinstallato. Non mi serve. Le persone con cui devo parlare alzo la cornetta e le chiamo (o sms). Oppure mettetevi skype, che ho usato per un colloquio con l'estero e quindi ci sono. (parlo con slavi, quando si degna)

L'altro progetto che sto seguendo e che mi piace molto è come ben sapete,

www.giroviaggiare.it

magari dateci un occhio..

Voi, invece, tutto bene? :)
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Setsunax3
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Setsunax3 »

Mavve è un piacere risentirti, per quanto mi riguarda non so + dove sbattere la testa, mi sono sempre impegnato a fare del mio meglio nelle mie attività nella vita, risulltato? vita personale 0 - vita lavorativa, un part time ke hai un contratto di 1 mese alla volta rinnovabile dove fanno pure cazzate nella busta paga con calvolo delle ore e detrazioni dubbie - x quanto mi riguarda non avrei problemi a vivere in un altro posto ma mi manca solamente l'impulso emotivo x farlo.

Percui mi sa ke su questa barca nella nostra realtà siamo in molti, tutti come clandestini

ammenochè nn hai il bucho di culo ke ti va a palla una tua attivià (è sacrificante ma con un po di fortuna si può vivere)

Almeno questo è un mio parere...
slavifox
Il Cucciolone

Messaggio da slavifox »

SEGA!! Non é che non mi degno...é che io devo LAVORARE durante il giorno...se skype é aperto, é per motivi professionali...un salutino va bene, ma te mi terresti occupato tutto il pomeriggio :P :D
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

è perchè ti voglio bene! :D
Immagine

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ahahah fede mi sei mancato XD
Immagine

la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

ma come ti chiami su skype?sempre maverick?

cmq io ti ho già detto che ti appoggio!cerca altrove..anche se forse basterebbe una città diversa da roma..ma l'esperienza dell'estero mi sa che ti serve anche per staccare un po' da tutto..

un abbraccio mav
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

qua non ci si può davvero piu stare..

il 25 aprile io scendo in piazza con grillo.. gia iscritto al vday 2, andrò in piazza a firmare!
Immagine

Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

aaaah ma guarda, sei libero di andare a servire cavallette fritte in cambogia, di prostituirti in thailandia o di prendere in culo tutta la torre eiffele, l'importate è che l'8 sera sei a solaro.

e nn dire le bugie, le ferie te le sei prese solo su Il Texano... ti osservo.
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

xD

l'8 yuyu non so se posso venire.. forse vado a londra.. cmq ti dico tutto presto!!
Immagine

Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

....
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

tesoro hai ragione ma a londra forse ci vado a fare un colloquio! :)

ti faccio sapere al piu presto ;)
Immagine

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

se vuoi venire a roma il 24 aprile e stare il w.e. vieni pure ti ospito me! :)

andiamo al vday e poi vi porto in qualche bel posto, poi si vede, sperando nel sole!
Immagine

Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

al vday nn ci vengo.

sto risparmiando soldi per andare al ring.

aaaah vero, lo hai ancora il numero dell'hotel dell'ultima volta?
Devono andarci delle amiche e mi spaccano le palle da un mese..
Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

che vuoi che ti costa venire a roma? il biglietto del treno e basta! -.-

tutto il resto sei ospite mio, fai il serio dai!
Immagine

Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

Si ma:

Ho appena fatto il regalo a mio padre per il compleanno, il 20 mia sorella fa 18 anni e le sto prendendo un notebook, a maggio mio cugino mi ha scelto come padrino e vuole la ps3, devo andare al ring e i soldi di solito nn li caco.

e poi per come sono fatto io, nn mi basta prendere solo il biglietto del treno, A PARTE IL FATTO che in treno nn viaggerò MAI più.

Però ci penso
Immagine
Rispondi