Vacanze finite

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Vacanze finite

Messaggio da biancoros »

buon ritorno al lavoro/scuola... mi sono proprio volate queste ferie, meglio così cmq
Immagine Immagine Immagine
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

grazie..nn ho mai smesso di studiare a parte le feste importanti.. :(
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

grazie.. io no ho mai smesso di lavorare :D
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

io non ho mai smesso di bestemmiare invece :D
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

LOL :DD
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

:cry:
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

no ross nn piangere..

a noi piaci così :D
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

grazie :fefe:
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

che botta..

nel mio lavoro è meglio nn smettere mai.

sono distrutto.
Immagine
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

scusa,ma nn sono previsti cambiamenti nel tuo lavoro?

cioè più che altro te lo auguro..anche se mi par di aver capito che nn vuoi favoritismi..
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

biancoros ha scritto:grazie :fefe:

:bacino:
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

la texana ha scritto:scusa,ma nn sono previsti cambiamenti nel tuo lavoro?

cioè più che altro te lo auguro..anche se mi par di aver capito che nn vuoi favoritismi..
si, ma quando? bboh

niente favoritismi? no che, guarda io ho iniziato da manovale come tutti, mi sono spaccato il culo, ho imparato in fretta ed ora sono arrivato al punto di poter lasciare il cantiere per intraprendere la strada che mi porterà a fare il lavoro di mio padre.

Poi beh ovvio che se nn fossi stato il figlio del capo, magari avrei avuto ben altre possibilità, ma nn certo quella di prendere in mano la società in un futuro.

Per ora resto in cantiere, 8 ore da panico, ma come dire.. ti fan sentire vivo D:
Immagine
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

infatti puoi essere orgoglioso della tua scelta..tanti avrebbero preferito la pappa pronta

complimenti :)
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Vacanze finite

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi