guidatori pazzi

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Marino();
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Marino(); »

guido malissimo 8) :D

ma finora ho investito solo tre volte e speso "SOLO" 150€ a riparare le macchine altrui :oo:
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

:DD
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

:DD
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
vero
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da vero »

forse sarò sfigata io, o i pazzi sono solo qui...
ieri pomeriggio si tornava da un giretto al centro commerciale.
Per accedere alle mie zone devi avere un permesso di circolazione e due alternative: o si passa dal centro e si mostra il permesso al vigile o si accede dalla zona chiusa al traffico con la tessera magnetica che abbassa i pilomat.
Ebbene, dopo aver cercato di scansare i soliti che cercano di passare di straforo seguendo chi ha il permesso e che intasano tutta la strada, si riesce a strisciare la tessera...si abbassa il pilomat, il semaforo dienta verde... si rallenta per il dosso e per la gente che passeggia tranquilla in mezzo alla strada...e il cretino di turno mi segue entrando a sbafo!!!
vabbe succede sempre ma sta volta accellera, sorpassa appiccicato alla mia fiancata e mi sbatte lo specchietto tutto all'indietro..meno male quello della punto è flessibile!!
se non si sterza a destra quasi mi centra e mi sbatte contro al muro!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto ovviamente dove la strada si stringe e devi stare attento ai pedoni e alle macchine che scendono e hanno la precendenza.
Poi sto coglione parte a manetta, e passa con il rosso, con il rischio di ammazzare qualcuno.
Purtroppo non sono riuscita a beccare il numero di targa, ma giuro che se lo beccavo altro che chiamare i vigili...gli scaricavo la bomboletta al peperoncino e lo massacravo di legnate!!
ma come si fa dico io!
oltre a passare che non poteva mi tocca pure stare attenta che non mi ammazzi!!
odio abitare in città alta, odio tutti sti cretini e il comune che riempie le strade di telecamere e non le attiva!
e sono incazzata con i vigili che non ci sono mai quando servono (e che tengono gli uffici aperti 2ore al giorno e quindi domani salgo e mi sentono pure loro!)
che palle!!!
FORZA MAGICA!!!su facebook: veronica caslini
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: guidatori pazzi

Messaggio da xedin »

Rispondi