L'oriente è ancora in grado di stupire..
L'oriente è ancora in grado di stupire..
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 29962.html
Io sinceramente rimango sempre più perplesso. Ad ognuno la propria cultura, i propri usi, ma qui si va oltre il tollerabile. Non è voglia di giustizia a muovere questi popoli, ma bensì il più grande veleno dell'umanità , la religione.
Questa povera donna è quindi stata vittima 2 volte, di biechi individui prima ma soprattutto del suo Stato che anzichè tutelarla ci mette il carico..
Io sinceramente rimango sempre più perplesso. Ad ognuno la propria cultura, i propri usi, ma qui si va oltre il tollerabile. Non è voglia di giustizia a muovere questi popoli, ma bensì il più grande veleno dell'umanità , la religione.
Questa povera donna è quindi stata vittima 2 volte, di biechi individui prima ma soprattutto del suo Stato che anzichè tutelarla ci mette il carico..

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
questa affermazione è molto forte per un bambino di 14 anni..necrosis ha scritto:Da queste affermazioni capisco che non sei credente eh?Maverick ha scritto:dio è anche vendicativo eh!
se non facevi come diceva lui ti purgava!
Si vabbe ma il cattolicesimo è molto diverso.. Noi non adottiamo questi estremismi è il colmo... Ma si sparassero gli ebrei...
cmq non sono ebrei, sono islamici, è un TANTINELLO differente..

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- la texana
- Saikyou No Senshi

guarda che quello che purgava era n'altro..Maverick ha scritto:dio è anche vendicativo eh!
Dio non è vendicativo,ti da l'opportunità di chiedere perdono..ti lascia decidere se vivere nel peccato o nel Suo perdono..
io non parlo della Chiesa che come istituzione è deludente a volte..io parlo della religione in quanto parola di Dio..se i credenti si comportassero tutti secondo i principi che Gesù ci ha insegnato non ci sarebbe odio ne guerre ne violenze
La Madrina
"Vi benedico a tutti"
"Vi benedico a tutti"
Quale affermazione si sparassero?Maverick ha scritto:questa affermazione è molto forte per un bambino di 14 anni..necrosis ha scritto:Da queste affermazioni capisco che non sei credente eh?Maverick ha scritto:dio è anche vendicativo eh!
Si vabbe ma il cattolicesimo è molto diverso.. Noi non adottiamo questi estremismi è il colmo... Ma si sparassero gli ebrei...
cmq non sono ebrei, sono islamici, è un TANTINELLO differente..
in effetti dopo ci ho pensato anche io mi pare una cosa eccessiva, ma d' altro canto come è eccessivo condannare una stuprata per subito stupro... é il colmo...
Eppoi ODIO ESSERE CHIAMATO BAMBINO GRRRR
La cosa è un po' complicatanecrosis ha scritto: Eppoi ODIO ESSERE CHIAMATO BAMBINO GRRRR
Riassumendo... Io ho conosciuto mav 6 anni fa... Ai tempi avevo 14 anni, ma secondo la sua distorta idea del tempo (
Adesso arrivi tu che hai 14 anni... 6 in meno di me, che ne ho 14 per definizione... Allora Mav fa una semplice sottrazione, 14-6 = 8 anni... Da qui il bambino...
Lo so, è un ragionamento strano, ma se vuoi avere a che fare con Mav devi farci il callo
<Kiba`> apt-get ban queenie