Zelig 2007

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Rispondi
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Zelig 2007

Messaggio da la texana »

sono inchiodata da un mal di pancia sul divano e meno male che c'è zelig!!

voglio sconsi..

buona visione.. :)
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Everland
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Everland »

Com'è stata la prima? Ero a giocare a calcetto e mi son perso in un colpo solo Zelig, C.S.I. Miami, C.S.I. NY e Prison Break! :D

Gli ultimi li recupero, ovviamente, ma son curioso di sapere com'è partito Zelig dopo l'anno sabbatico...

Ever4ever
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da la texana »

è partito molto bene!comici nuovi e quelli vecchi che fanno pesonaggi nuovi..anna maria barbera non mi ha fatto ridere come sempre e forse è stata un po' pesante perchè ha recitato una poesia in napoletano contro la bellucci..leonardo manera in coppia con un'altra hanno interpretato una coppia polacca e mi hanno veramente divertito..poi c'è uno che ogni tanto spunta sembra che debba recitare delle poesie e invece dice delle minchiate fotoniche! grande bisio che ha recitato pure lui un monologo molto divertente e un grande anche gioele dix! rompono un po'il cazzo i due che imitano le iene..le due che facevano miss italia quest'anno fanno le ragazze che vanno dalla de filippi per uomini e donne e il figo lo fa bisio!cazzo ha un bel fisico bisio per l'età che ha..cmq molto divertenti..
strabrava l'orchestra di roi paci..l'incontrada simpatica e solare come sempre..le ho invidiato l'abito bellissimo..che addosso a me non avrebbe fatto la stessa figura dato la scollatura :D
La Madrina

"Vi benedico a tutti"
Everland
Super Sayan IV
Super Sayan IV
Contatta:

Messaggio da Everland »

Grazie per il resoconto! :D

Ever4ever
la texana
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi