Winning Eleven 6: Final Evolution
- Tormento
- Il Sayan della Leggenda
nn x vantarmi ma questa notte ho partecipato ad un mini torneo di winning eleven
prima del torneo in coppia con vergingetorige abbiamo battuta sciacallo e il naso 7-1
poi io co sciacallo e vergingetorige co il naso ho rivinto 4-0
e poi col naso contro sciacallo e vergingetorige ho perso 2-1
co il naso nn se po giocà . è no scandalo
grande torneo
tormento-naso 2-0
sciacallo- vergingetorige 4-5
tormento-vergingetorige 5-1
sciacallo-naso 4-0
naso-vergingetorige 6-0
tormento-sciacallo 1-1
tormento 7 punti
vergingetorige 6 punti
sciacallo 4 punti
er naso 0 punti
so er + forte!!!er mejo!!!!!!!
e domani forse porto la play due mia, visto che ho dovuto giocare alla paly uno e non me ricordo piu come se giocava, nonostante cio ho dominato
LA CLASSE NON E' ACQUA
ps:sciacallo tacci che casetta gajardi, l'unico problema e che pe arivacce e tornà devi fa due volte il pieno de benza
prima del torneo in coppia con vergingetorige abbiamo battuta sciacallo e il naso 7-1
poi io co sciacallo e vergingetorige co il naso ho rivinto 4-0
e poi col naso contro sciacallo e vergingetorige ho perso 2-1
co il naso nn se po giocà . è no scandalo

grande torneo
tormento-naso 2-0
sciacallo- vergingetorige 4-5
tormento-vergingetorige 5-1
sciacallo-naso 4-0
naso-vergingetorige 6-0
tormento-sciacallo 1-1
tormento 7 punti
vergingetorige 6 punti
sciacallo 4 punti
er naso 0 punti
so er + forte!!!er mejo!!!!!!!
e domani forse porto la play due mia, visto che ho dovuto giocare alla paly uno e non me ricordo piu come se giocava, nonostante cio ho dominato
LA CLASSE NON E' ACQUA
ps:sciacallo tacci che casetta gajardi, l'unico problema e che pe arivacce e tornà devi fa due volte il pieno de benza
-
- Sayan
- Contatta:
Bella Torme'... giochiamo stasera a casa mia...dopo sento emi e ci mettiamo d'accordo... chiamo anche un amico almeno giochiamo in 4 (tranqui non e' pippa come Fabrizio)... vedi se puoi portare la play2!!
Cmq ricordati che il piu' forte sono io... sempre e solo io e poi Manuel lo sa bene... vero MAV????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cmq ricordati che il piu' forte sono io... sempre e solo io e poi Manuel lo sa bene... vero MAV????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visit My Own Site...Not Only For Flasher
www.myflash.org
www.myflash.org
- Tormento
ma non si è fatto piu niente?non mi avete fatto sapere nullaSciacallo ha scritto:Bella Torme'... giochiamo stasera a casa mia...dopo sento emi e ci mettiamo d'accordo... chiamo anche un amico almeno giochiamo in 4 (tranqui non e' pippa come Fabrizio)... vedi se puoi portare la play2!!
![]()
![]()
- Tormento
che deve sapere manuel?ma se sono due volte su due che con me becchi di bruttoSciacallo ha scritto:Bella Torme'... giochiamo stasera a casa mia...dopo sento emi e ci mettiamo d'accordo... chiamo anche un amico almeno giochiamo in 4 (tranqui non e' pippa come Fabrizio)... vedi se puoi portare la play2!!
![]()
![]()

ve batto a tutti, facevate i spavaldi al servizio e adesso invece ecco spuntare fuori la realtÃ

non ho rivali!!e non ho subito neanche un gol ieri sera, la prossima volta porta due amici piu forti sennò non mi diverto

dovrò portare mi ofratello che è forte come me

manuel è uno scandalo, quasi come fabrizio!a pallonaro!dicevi che rompevi qui e li, ne hai vinta una e non si sa come

- Tormento
te la ricordo meglio ioMaverick ha scritto:vorrei ricordarti:
Manuel - Diego 1-0
Manuel - Diego 1-1
Manuel - Diego 0-1
te c'hai la memoria corta
mi hai battuto per 1-0 in una partita
l'altra 2-2 e poi un 2-0 per me e tutto questo giocando pianoper fari prendere dimestichezza
poi la seraho sfondao il culo a tutti!
ti è arrivato il mes?
gt3 ancora non parte, winning eleven6final evolution invece si, è na cifra complicato, nn ce capisco un cazzo, ma quando me imparo diventa meglio di quello con cui vi ho rotto il deretan
wuo who who NHUMHUHUHUHAHAAHAHAHHA