Approfittiamo del concerto per fare un raduno?
Approfittiamo del concerto per fare un raduno?
Anche se so che questo post avrà le fasi seguenti:
1) Si che fico, io vengo sicuro al 100%
2) Oh, sto aspettando una risposta perche se non viene quello e quell'altro io che vengo a fare?
3) Non posso venire perche sia quello che quell'altro esattamente lo stesso giorno si sposano e devo fare tutti e 2 i matrimoni ai quali, i 4 sposi, partecipano prima a l'uno poi all'altro, e oltretutto quel giorno credo mi ruberanno la macchina e dovrò anche andare dai carabinieri a far la denuncia, sempre che non mi perda il portafogli e quindi non abbia più 1 euro per comprare il biglietto dell'autobus.. anche se mi sa che quei giorni è sciopero dei ferrotranvieri, dei tassisti e pure dei tabaccai.. ma guarda, la prossima volta ci sarò sicuramente...
io la proposta ve la faccio lo stesso...
luca giuseppe e gianni salgono a roma per il concerto di liga, che occupa solo un paio d'ore di venerdi sera!
qualcuno ci raggiunge cosi ci facciamo sabato e domenica assieme?
1) Si che fico, io vengo sicuro al 100%
2) Oh, sto aspettando una risposta perche se non viene quello e quell'altro io che vengo a fare?
3) Non posso venire perche sia quello che quell'altro esattamente lo stesso giorno si sposano e devo fare tutti e 2 i matrimoni ai quali, i 4 sposi, partecipano prima a l'uno poi all'altro, e oltretutto quel giorno credo mi ruberanno la macchina e dovrò anche andare dai carabinieri a far la denuncia, sempre che non mi perda il portafogli e quindi non abbia più 1 euro per comprare il biglietto dell'autobus.. anche se mi sa che quei giorni è sciopero dei ferrotranvieri, dei tassisti e pure dei tabaccai.. ma guarda, la prossima volta ci sarò sicuramente...
io la proposta ve la faccio lo stesso...
luca giuseppe e gianni salgono a roma per il concerto di liga, che occupa solo un paio d'ore di venerdi sera!
qualcuno ci raggiunge cosi ci facciamo sabato e domenica assieme?
Ultima modifica di Maverick il mar 22 apr, 2008 9:47 am, modificato 1 volta in totale.

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
potreste venire a gruppi
La macchina sfighic : Yuri, Slavi, Fede
La macchina di dio: dave e ros
il traghetto di lula : evercazz
chi altri volesse venire poi si trova un posto
La macchina sfighic : Yuri, Slavi, Fede
La macchina di dio: dave e ros
il traghetto di lula : evercazz
chi altri volesse venire poi si trova un posto

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- regginaxsempre
- Sayan
- Contatta:
biancoros ha scritto:scusa ma te non ti chiami marino? che è giuseppe mo'?

Si chiama Giuseppe di nome e Marino di cognome!!!

Ma lo si è sempre chiamato,x sua immensa gioia,Marino! Anch'io quasi 5 anni fa,quando l'ho conosciuto,ero convinta si chiamasse Marino di nome!

...forse la vita la capisce chi è più pratico...

- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
ah ok, ora tutto mi è chiaroregginaxsempre ha scritto:Si chiama Giuseppe di nome e Marino di cognome!!!![]()
Ma lo si è sempre chiamato,x sua immensa gioia,Marino! Anch'io quasi 5 anni fa,quando l'ho conosciuto,ero convinta si chiamasse Marino di nome!

in ogni caso per me rimane assert...
rinnovo la domanda: il weekend sarebbe questo? non ho capito sinceramente