In una città Drow...

Nato da una idea bislacca, nasce il forum che racchiude i vostri sogni.. Non abbiate timore di parlarne, potrebbe essere molto interessante...
Nienna
Sayan
Sayan

In una città Drow...

Messaggio da Nienna »

La scorsa notte ho fatto un sogno ambientato in Baldur's Gate! Non è la prima volta, da quando ci gioco, ma questo è il più lungo e complesso.
Nel sogno ero nientemeno che una Drow!!! Il sogno era ambientato in una delle splendide ed imponenti città sotterranee dei Drow, con le loro piattaforme circolari collegate da larghe passerelle lastricate, le porte e finestre con archi acuti, e strane architetture un po' gotiche, un po' simili alle tane dei ragni. Ero un'Ancella di Lolth (la divinità più venerata dai Drow, la Dea del Dolore nonché Regina dei Ragni) ed ero malvagia da cima a fondo!!! Non so descrivervi ciò che ho provato, a posteriori penso che non potrei mai essere così, ma nel sogno era stupendo, una sensazione di potenza assoluta! Mandavo a morte gli schiavi e i prigionieri, facevo gettare i poveri swifnevblin (gnomi del Sottosuolo) nelle fosse dei ragni giganti, e a volte torturavo gli Elfi di superficie di mia mano, per puro piacere! E a proposito di piacere, nel sogno indulgevo anche nell'altra attività prediletta dai Drow, dopo la tortura, e cioè il sesso, ma qui è meglio che non scenda in particolari...
Ad ogni modo non mi è dispiaciuto fare un sogno così, anzi, credo che lo rifarei volentieri...
"La fiducia è per gli sciocchi... e per i morti!"
-- Viconia DeVir
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

cavolo!! dai dai scendi nei particolari!! 8O

la drow sarebbe l'elfa cattiva vero?
Nienna
Sayan
Sayan

Messaggio da Nienna »

I Drow sono gli Elfi Scuri: hanno la pelle grigio-blu scuro, e peli, capelli e sopracciglia bianchi. Vivono da millenni nel Sottosuolo, e sono acerrimi nemici degli Elfi di superficie (a dir la verità, sono acerrimi nemici di chiunque, dato che si considerano la razza superiore, ma nelle loro camere di tortura gli Elfi di superficie urlano più forte...). La loro società è ESTREMAMENTE matriarcale. Ma non nel senso che le donne hanno un ruolo maggiore o roba simile... matriarcale al livello di: "Tu, verme di un maschio! Non osare rivolgermi la parola, o le Ancelle ti frusteranno con le Verghe dei Tentacoli! Striscia ai miei piedi! E ora vieni nel mio letto e dàmmi piacere!"...

E per quanto riguarda i particolari... beh, non credo che Nala sarebbe d'accordo, Mav! :P E poi sono particolari un po' personali, non ti pare? :oop:
-- Viconia DeVir
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

bè potresti anche dirlo... :roll: :cry:
Nala
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Nala »

Davvero non ti è dispiaciuto fare un sogno dove facevi la parte di una "tipa" così malvagia?! :boh:
Nala
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Nala »

Nienna ha scritto: E per quanto riguarda i particolari... beh, non credo che Nala sarebbe d'accordo, Mav! :P E poi sono particolari un po' personali, non ti pare? :oop:
E' inutile, Nienna, tanto non cambierà mai il tipo... :roll: :arnold:
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

:D :D

anche io faccio sogni piccanti, ma li dico!! :arnold:
Nienna
Sayan
Sayan

Messaggio da Nienna »

Nala ha scritto: Davvero non ti è dispiaciuto fare un sogno dove facevi la parte di una "tipa" così malvagia?! :boh:

E perché dovrebbe dispiacermi? In fondo è solo un sogno. E poi il Male è seducente... :twisted:
-- Viconia DeVir
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

ehehehe

seducente??? 8O

mmm :? piu che altro mi piacciono molto i poteri distruttivi piuttosto che quelli creativi! 8)
Nala
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Nala »

Nienna ha scritto:
Nala ha scritto: Davvero non ti è dispiaciuto fare un sogno dove facevi la parte di una "tipa" così malvagia?! :boh:

E perché dovrebbe dispiacermi? In fondo è solo un sogno. E poi il Male è seducente... :twisted:
:lol:
Lupo_Nero
Sayan
Sayan

Messaggio da Lupo_Nero »

uffa ma anke io voglio fare dei sogni kosi!!!!!
nn mi rikordo una mazza di kuello ke sogno e kuando sogno immagino cagate che palle!!!
LuPoNeRo_BrB@SePerdo_é_perkéHaiFortuna_SeVinco_é_PerchésonoIlMigliore
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

bei sogni ke fate!! :D
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
Lupo_Nero
Sayan
Sayan

Messaggio da Lupo_Nero »