Vergogna, è un deputato europeo!
Vergogna, è un deputato europeo!
Con queste parole il capo gruppo leghista Borghezio si è rivolto contro le forze dell'ordine che picchiavano, a detta sua, un altro parlamentare europeo, Franz Vanehecke.
Ma la vergogna sta in quello che è successo o nella presenza di un EURODEPUTATO a una manifestazione antislamica?
Ricordiamo che Borghezio è autore di interessanti campagne, tipo andare sui treni con il vetril per "disinfettare" i neri e di aver proposto scompartimenti separati, un pò come quando c'era l'Apartheid in sudafrica, o appiccare il fuoco ai senzatetto perchè non trovava magrebini da pistare con la sua ronda padana.
Ricordo infine che è stato sottosegretario alla GIUSTIZIA nel governo Berluconi..
Meditiamo sull'italia che fa pena..
Tutte le informazioni le trovate cmq sul sito di repubblica o sul quotidiano omonimo!
Ma la vergogna sta in quello che è successo o nella presenza di un EURODEPUTATO a una manifestazione antislamica?
Ricordiamo che Borghezio è autore di interessanti campagne, tipo andare sui treni con il vetril per "disinfettare" i neri e di aver proposto scompartimenti separati, un pò come quando c'era l'Apartheid in sudafrica, o appiccare il fuoco ai senzatetto perchè non trovava magrebini da pistare con la sua ronda padana.
Ricordo infine che è stato sottosegretario alla GIUSTIZIA nel governo Berluconi..
Meditiamo sull'italia che fa pena..
Tutte le informazioni le trovate cmq sul sito di repubblica o sul quotidiano omonimo!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
stavo per postarla io quella del maiale day 
la cosa che mi fa ridere poi è che ogni volta che danno contro all'islam e gli islamici, dopo le offese indiscriminate aggiungono sempre che loro ce l'hanno solo con i terroristi etc... peccato che grazie a queste loro minchiate non abbiano mai danneggiato un terrorista vero ma solo fatto incazzare tutti gli altri, islamici e non
non sono pericolosi, perchè hanno numeri tutto sommato esigui anche se rispetto al 2001 si sono tirati su alle ultime elezioni, certo è che irritano non poco...
la cosa che mi fa ridere poi è che ogni volta che danno contro all'islam e gli islamici, dopo le offese indiscriminate aggiungono sempre che loro ce l'hanno solo con i terroristi etc... peccato che grazie a queste loro minchiate non abbiano mai danneggiato un terrorista vero ma solo fatto incazzare tutti gli altri, islamici e non
non sono pericolosi, perchè hanno numeri tutto sommato esigui anche se rispetto al 2001 si sono tirati su alle ultime elezioni, certo è che irritano non poco...

http://espresso.repubblica.it/dettaglio ... ia/1765034
tanto per chiudere il quadretto della giornata..
tanto per chiudere il quadretto della giornata..

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
l'avevo letto ank'io sta cosa...ora capite xchè in periodo di elezioni si ammazzano tutti (TUTTI) x strappare voti? xchè chi sale riceve favori a destra e a manca, e parecchi soldi entrano in circolo visto che li fottono a noi
il mestiere del politico è quello + remunerativo e + comodo
il mestiere del politico è quello + remunerativo e + comodo
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)