PROPOSTA VIAGGIO!!!!
PROPOSTA VIAGGIO!!!!
Allora io lo scrivo oggi, ma solo perchè cosi c'è tutto il tempo del mondo per poterci pensare ecc ecc..
L'idea è nata ieri davanti a un piatto di pasta tirolese all'archetto dietro piazza fiume..
il ponte di novembre, che sarà di ben 4 giorni, ci vedrà VOLARE verso una meta europea molto gradita...
LONDRA!
Ora il discorso è questo.. prima prenotiamo, meno paghiamo.. soprattutto con i voli economici. (ne è uscito uno che con 30 euro ti porta a londa). Ma essendo un ponte noto ai più magari rischiamo di non trovare poi la sistemazione con il miglior rapporto qualità /prezzo.
Quindi ci chiedevamo chi volesse venire a fare questo viaggetto con noi.
Non ci siamo ancora dati un tempo limite (ultima di settembre?) per aspettare adesioni, ma cmq se le risposte non fioccano entusiaste prenoteremo con o senza di voi, come diceva il vecchio guerrafondaio bush!
A noi farebbe piacere..
baci
L'idea è nata ieri davanti a un piatto di pasta tirolese all'archetto dietro piazza fiume..
il ponte di novembre, che sarà di ben 4 giorni, ci vedrà VOLARE verso una meta europea molto gradita...
LONDRA!
Ora il discorso è questo.. prima prenotiamo, meno paghiamo.. soprattutto con i voli economici. (ne è uscito uno che con 30 euro ti porta a londa). Ma essendo un ponte noto ai più magari rischiamo di non trovare poi la sistemazione con il miglior rapporto qualità /prezzo.
Quindi ci chiedevamo chi volesse venire a fare questo viaggetto con noi.
Non ci siamo ancora dati un tempo limite (ultima di settembre?) per aspettare adesioni, ma cmq se le risposte non fioccano entusiaste prenoteremo con o senza di voi, come diceva il vecchio guerrafondaio bush!
A noi farebbe piacere..
baci
Ultima modifica di Maverick il mar 22 apr, 2008 9:47 am, modificato 1 volta in totale.

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
veramente io avevo altri programmi x novembre
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 9041.shtml
xciò preparatevi
http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 9041.shtml
xciò preparatevi
E' tutto uno scherzo. (Il Comico)