Nuovo lavoro, nuova vita..
Nuovo lavoro, nuova vita..
Ahimè sono finiti i bei tempi in cui mi alzavo la mattina alle 10 per andare a lavorare quasi alle 11... è vero, la sera magari restavo dai clienti oltre le 22, a volte ho fatto l'1, ma andava bene cosi, gestivo il mio tempo come fossi un libero professionista, anche se ero stipendiato a 900 euro al mese (e solo per 11 mesi!!)
Ora si cambia..
Contratto fatto come si deve, 14 mensilità , sitpendio piu alto, buoni pasto, malattie e ferie pagate... però la sera non si uscirà piu.. praticamente la sveglia mi suonerà massimo alle 6.30 la mattina, per rientrare nei tempi che mi porteranno a prendere il treno alle 7.50 che mi porterà a trastevere dove il lavoro inizia alle 8.45.. certo posso entrare fino alle 9.30, ma poi tarderei l'uscita.. d'inverno chissene frega, ma a briscoletta chi ci pensa?
Mamma mia... in calabria avevo gli incubi, sarà potrà cofermare..
Ora si cambia..
Contratto fatto come si deve, 14 mensilità , sitpendio piu alto, buoni pasto, malattie e ferie pagate... però la sera non si uscirà piu.. praticamente la sveglia mi suonerà massimo alle 6.30 la mattina, per rientrare nei tempi che mi porteranno a prendere il treno alle 7.50 che mi porterà a trastevere dove il lavoro inizia alle 8.45.. certo posso entrare fino alle 9.30, ma poi tarderei l'uscita.. d'inverno chissene frega, ma a briscoletta chi ci pensa?
Mamma mia... in calabria avevo gli incubi, sarà potrà cofermare..

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda
Ti ricordo che il mio nome è senza accento...e MAIUSCOLO!Maverick ha scritto:sarà potrà cofermare..
..E poi a Briscoletta ci penso io, tu lavora e non preoccuparti

Ultima modifica di Ladykiller_1 il lun 03 set, 2007 11:18 am, modificato 1 volta in totale.
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda
..è un lamentoso di merda, si alzava la mattina alle 11, si faceva svegliare per telefono dalla segretaria, poi stava in giro tutto il giorno col Doblò aziendale a fare interventi e se ci scappava si prendeva pure io gelato o portava il cane a spasso per Villa Ada... E VOLEVA PURE ESSERE PAGATO BENE!!!
- regginaxsempre
- Sayan
- Contatta:
si ros, ma io la mia vita come quello di oggi, 25 anni il solito tran tran.. ma come si fa ad andare avanti cosi? praticamente non ha uno scopo se non quello di far passare più in fretta la settimana per poi fare chissà cosa il w.e.!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-