Questa la distanza percorsa dalla mia honda dal 6 agosto fino a ieri, 30 agosto 2007! E non mi ha chiesto che benzina, niente altro!
Siamo partiti alla volta della calabria lunedi 6 agosto, per raggiungere gli amici calabresi che gentilmente ci ospitavano e passare insieme a loro 15 gg di divertimento e relax! Ad accorglierci alla fine della Salerno Reggio Calabria, (autostrada lo ricordiamo, che finisce dentro la città passando in 100 metri da limite di 130 orari a 40, dietro una curva!) c'era Luca, con la sua fiesta fiammante, che io ricordavo nera e cosi abbiamo passato senza nemmeno accorgerci!
Dopo un rapido giro per il lungo mare e aver sistemato i bagagli ci siamo incontrati con tutta la combriccola che era venuta a roma, ossia Marino e Gianni!
I giorni si sono poi susseguiti uno dietro l'altro tra intrallazzi e mazzi, ma soprattutto cacacazzi!
Mi ricordo ancora quando siamo andati al mare il primo giorno! Uno spettacolo, non credevo potesse esistere un mare cosi pulito! E pure caldo!!
Abbiamo girato diverse spiagge, tra cui quella con i cavalloni di scilla (robe alte 2 metri mica scherzi!!!), e una notte siamo persino andati in sicilia, cosi come gli algerini quando prendono e decidono di partire, siamo montati sul traghetto e via, taormina di notte, alba a castelmola e bagno alle 6 di mattina, tutto documentato, ovviamente!
E indovina chi ti abbiamo conosciuto? Pusher e Pusheressa! E pure Faruk!!!
Miracoli della calabria..
Purtroppo le belle cose finiscono presto, cosi per fare un mega riassunto siamo ritornati a roma, lasciandoci alle spalle condufuri, bova, palizzi, reggio e i pranzi della madre di marino, che cominciava a preparare SOLO 24 ore prima, senno si perde!
Ah, dimenticavo, il ferragosto è stato di merda.. in tutti i sensi! Bellina tropea, ma io praticamente ho conosciuto piu le turche del campeggio che altro... mentre MARINO aveva ancora il coraggio di mangiare!!!!!!!!!!!!
Tornati a roma il tempo di fare una lavatrice e si parte x la sardegna, dove Mauro ci aspettava! Ari non c'era, ci avrebbe raggiunto 2 giorni dopo!
Bè il Maresciallo ci ha accolto nel migliore dei modi, con giretto a cagliari, al castello, al poetto (il mare cagliaritano che è stato vittima di un disastro ambientale da parte dell'amministrazione provinciale) e poi ci ha fatto anche fare qualche driftone sulla sua nuova Alfa Romeo 75 fiammante!
Arriva arianna e porta con se Peggy Sue! Micia splendida che di notte si addormentava su di me o leccava il viso di Sara che CLAMOROSAMENTE era sveglia alle 8 di mattina!!!
In sardegna ho visto quello che credevo fosse impossibile vedere! Un mare più bello di quello della Calabria! L'acqua è limpida uguale, per carità , ma il fondale ed i paesaggi sono qualcosa di strepitoso! A Mari Pintau riuscivo a vedere ad almeno 30 metri le gambe degli altri bagnanti!!! Una cosa clamorosa! Ed ho anche trovato una stella marina!
Abbiamo conosciuto anche il signor Everland, che ci invita a giocare a Bowling in quanto ex professionista, ma ahimè per lui vince arianna con quasi 20 punti di scarto!
Finisce ahimè anche la vacanza in sardegna, si torna a casa e Sara è molto di compagnia in barca, praticamente il viaggio dura 5 ore e lei ha dormito per 6...
Questo è tutto, poi magari qualcuno vuole fare delle aggiunte, vedete voi, io ho sunto parecchio!
Da roma, per iltexano, saluti... CAMBIO!