Tazenda feat. Eros Ramazzotti - Domo Mia

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Contatta:

Tazenda feat. Eros Ramazzotti - Domo Mia

Messaggio da Everland »

Quì le radio stanno martellando a palla questo bellissimo pezzo... i reduci dei Tazenda hanno deciso di pubblicare un nuovo album in tributo di Andrea Parodi, morto quasi un anno fa dopo una strenua ma inutile lotta contro un male incurabile.

Il singolo di lancio è questo brano cantato in collaborazione con Eros Ramazzotti... ogni altra parola è superflua, ascoltate:
http://it.youtube.com/watch?v=h_Aii9laqfI

Questo è il testo con la traduzione:

["Domo mia"] "Casa Mia"

(Beppe)
[Co...mmo deo] O...ra io
[Sos innoe] Sono qui
[Oe eo] Oggi io
[Soe chene-ene ribos] Sono senza-enza fiumi

(Eros)
[Antigos spiritos, umbras…] Antichi spiriti, ombre...
[Parent chi benint a mie] Sembrano venire a me

(Beppe)
[Ti cherzo donare su sambene] Ti voglio donare il sangue
(Eros)
E' la vita mia
(Beppe)
[Ti cherzo leare, oh…] Ti voglio prendere, oh...
[E t'amo, e t'amo] E ti amo, e ti amo
[Ses sa vida mea] Sei la mia vita
(Eros)
Ogni cosa tua
(Beppe)
[E t'amo, e t'amo, oh...] E ti amo, e ti amo, oh…

(Beppe)
[Arcanos libros in domo mea] Arcani libri a casa mia
(Eros)
Sento le parole tue

(Beppe)
(Eros)
E' la vita mia
(Beppe)
[Ti cherzo ninnare, oh…] Ti voglio cullare, oh...
(Eros)
Ogni nota tua
(Beppe)

(Eros)
Anche se non è più casa mia
Sento le tue melodie

(Gino e Gigi)
[Ponemila un'idea in sa manu, in su coro] Mettimi un'idea nella mano, nel cuore

(Beppe e Eros)
(Gino e Gigi)
[Ses sa vida mea]
(Beppe e Eros)
[Ti cherzo ninnare, oh…] Ti voglio cullare, oh...
(Gino e Gigi)
[Ses sa vida mea]
(Beppe e Eros)

(Beppe)
[Arcanos libros in domo mea] Arcani libri a casa mia
(Eros)
Sento le parole tue

(Beppe)
[Co...mmo deo] O...ra io
(Eros)
So…li noi
(Eros e Beppe)
[Oe eo] Oggi io
Vola questo canto per te

Ever4ever
Yuri
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Messaggio da Yuri »

non siete italiani manco per un cazzo
Immagine
Everland
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda
Contatta:

Messaggio da Everland »

Forse, ma almeno possiamo essere orgogliosi di qualcosa...

Considera cmq che quel sardo lì fatico a capirlo pure io...

Ever4ever
bulma
Regina degli Elfi

Messaggio da bulma »

quella canzone è bellissima
una fede innocua non è utile a nessuno by PapaRatzi, 12/11/2005....

Immagine
regginaxsempre
Sayan
Sayan
Contatta:

Messaggio da regginaxsempre »

è vero!è stupenda
...forse la vita la capisce chi è più pratico...
Immagine
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Tazenda feat. Eros Ramazzotti - Domo Mia

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Tazenda feat. Eros Ramazzotti - Domo Mia

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi