Gohan ha scritto:Tutti gli accadimenti di questi giorni nn sono una pura coincidenza ma un vera e propria catastrofe causata soprattutto dalla stupidità umana.
Qualke giorno fa l'Etna si è risvegliato, si sono aperte nuove bocche e le colate laviche sono arrivate fino ai paesi che stanno ai lati del vulcano (ci vuole una grande intelligenza a costruirli proprio lì! )
Ieri, come tutti sanno, c'è stata una forte scossa di terremoto in Molise (8° grado della Mercalli) che ha causato vittime.
Beh la situazione a me appare alquanto critica!
La faglia si sta allargando sempre di + e l'Italia rischia grosso!
ma nonostante questo il governo e le varie autorità nn prendono alcun provvedimento anzi dicono che è tutto a posto e volgio fare anke grandi opere di costruzione (come il ponte sullo Stretto! )
voi che ne pensate?
Hai ragione..però poi tu esageri...come Ken Shiro dici
e come Ken Shiro finirà !!
la Terra sarà martoriata dalle esplosioni atomiche, ecc. ecc.
è un prospettiva + ke probabile.....
Shuren ha scritto:Di cosa vi meravigliate? Il Dio della Bibbia si fa i cazzi suoi perchè non esiste... l'unico dio su questa terra è l'uomo... Distrugge, crea... ha in mano il mondo e la vita dei suoi simili e delle altre specie che la popolano... è inevitabile. E' la natura dell'uomo quella di distruggere e avere sempre più potere... Non possiamo farci niente... rassegnamoci ad essere dei parassiti intelligenti che popolano un piccolo angolo di universo... e rendiamoci conto della nostra natura divina (o diabolica che sia )
l'uomo non è un Dio, ne lo può mai essere, niente l'uomo lo crea e niente distrugge, o almeno, non distrugge niente di divino
Gohan ha scritto:Tutti gli accadimenti di questi giorni nn sono una pura coincidenza ma un vera e propria catastrofe causata soprattutto dalla stupidità umana.
Qualke giorno fa l'Etna si è risvegliato, si sono aperte nuove bocche e le colate laviche sono arrivate fino ai paesi che stanno ai lati del vulcano (ci vuole una grande intelligenza a costruirli proprio lì! )
Ieri, come tutti sanno, c'è stata una forte scossa di terremoto in Molise (8° grado della Mercalli) che ha causato vittime.
Beh la situazione a me appare alquanto critica!
La faglia si sta allargando sempre di + e l'Italia rischia grosso!
ma nonostante questo il governo e le varie autorità nn prendono alcun provvedimento anzi dicono che è tutto a posto e volgio fare anke grandi opere di costruzione (come il ponte sullo Stretto! )
voi che ne pensate?
Hai ragione..però poi tu esageri...come Ken Shiro dici
e come Ken Shiro finirà !!
la Terra sarà martoriata dalle esplosioni atomiche, ecc. ecc.
è un prospettiva + ke probabile.....
quello è cio che è stato creato ma che poi si ritorce contro, se magari accendi il cervello ci potevi arrivare
cmq se scherzavi è un piacere andare a cagare
se dicevi sul serio vacce te e poi buttate dentro prima che ti tiro la catena!
Tormento ha scritto:quello è cio che è stato creato ma che poi si ritorce contro, se magari accendi il cervello ci potevi arrivare
intelligente, ho capito. Che ho scritto che ti ha fatto pensare che non avevo capito? Cmq, se non scherzassi, non avrei scritto quella frase, mamma mia che sei pignolo
Tormento ha scritto:quello è cio che è stato creato ma che poi si ritorce contro, se magari accendi il cervello ci potevi arrivare
intelligente, ho capito. Che ho scritto che ti ha fatto pensare che non avevo capito? Cmq, se non scherzassi, non avrei scritto quella frase, mamma mia che sei pignolo