Fare la spesa.. -.-
Fare la spesa.. -.-
Oggi mi sono fatto di nuovo la spesa, solo che sono andato in un supermercato piu di qualità solo perche mi serviva di comprare il gel.. bè ho speso 20 euro e ho comprato molta meno roba che al discount..
e mi sono pure dimenticato il gel.. ci ero andato apposta.. -.-
Cmq no comment, stavo li a leggere i prezzi sugli scaffali nella ricerca di prezzo piu basso.. cioè non riuscivo a guardare la qualità , ma solo il tornaconto.. alcuni prodotti di marca costavano 5.50, mentre lo stesso della anonima prosciutti costava 1.20!
eccheccazzo!
e mi sono pure dimenticato il gel.. ci ero andato apposta.. -.-
Cmq no comment, stavo li a leggere i prezzi sugli scaffali nella ricerca di prezzo piu basso.. cioè non riuscivo a guardare la qualità , ma solo il tornaconto.. alcuni prodotti di marca costavano 5.50, mentre lo stesso della anonima prosciutti costava 1.20!
eccheccazzo!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
si mica tanto! alcune cose al discount sono buone come quelle di marca! e costano meno della metà ! io sono solo da una settimana e per mangiare ho speso pochissimo!
bisogna sapere spendere!!
bisogna sapere spendere!!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

- biancoros
- Saikyou No Senshi

- Contatta:
scusa ma sei andato a vivere da solo allora?
cmq ci sono supermercati non discount però più economici e secondo me quelli sono i migliori... spendi meno rispetto ai supermercati "di lusso" (per certe cose si arriva anche a -20% per gli stessi prodotti, stesse marche, cmq mediamente diciamo un 7-8%) e hai la stessa qualitÃ
il discount... per carità , certe cose sono sì buone uguali ma uno non può fare mezza spesa da una parte e mezza da un'altra ogni volta...
cmq ci sono supermercati non discount però più economici e secondo me quelli sono i migliori... spendi meno rispetto ai supermercati "di lusso" (per certe cose si arriva anche a -20% per gli stessi prodotti, stesse marche, cmq mediamente diciamo un 7-8%) e hai la stessa qualitÃ
il discount... per carità , certe cose sono sì buone uguali ma uno non può fare mezza spesa da una parte e mezza da un'altra ogni volta...

- Ladykiller_1

- Ladykiller_1