SUPERQUEENIE ha scritto: è sempre + vero ke x alcune persone si muore prima ancora di morire..
è stato 2 mesi fa mi pare!vero assert?mi hai contattat tu?vero?
mi pare di si...
DI CHI E' IL COMPLE OGGI?? xD
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan II

- Contatta:
mi spiace ma io cloni non ne uso...IlFede ha scritto:anke da te ti hanno aggiunto due suoi cloni???
whyte-queenie@hotmail.it!
questo ho e questo mi basta...
purtroppo recentemente (ESATTAMENTE IL 6 MARZO 2007) ho appreso ke NEL 2004,E non so se anke ora, ci sono state delle persone ke hanno fatto risultare come PARTENTI DAL mio pc le registrazioni di questi cloni (vedi hwupgrade x esempio)...
sapevo ke è possibile far risultare COME PARTENTI DAL MIO PC registrazioni a forums,indirizzi email e tutto ciò (del resto co MSN bastano 3 secondi x entrar nel pc altrui SE SI VUOLE FAR DANNO)...
ma non sapevo affatto ke CERTA GENTE finisse col credere sul serio ke i cloni me li ero creati io...
a ke scopo poi io avrei dovuto crearmi cloni?se devo dire 1 cosa la dico chiaramente senza mezzi termini ..!
NON NE VEDO IL motivo x cui io debba crearmi cloni o nascondermi...
-----
piuttosto è chiarissimo il motivo di queste persone ke hanno fatto risultare questi cloni come se fossero stati creati da me...
ossia : la gente (e pure voi del texano) crede di + alla cazzata costruita ad arte (queste persone)...
piuttosto ke ad una VERITÃ tangibile e dimostrabile SENZA OMBRA DI DUBBIO...
E SOTTOLINEO SENZA OMBRA DI DUBBIO
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan II

- Contatta:
mi spiace deluderti,ma non è cosi!Yuri ha scritto:cioè c'ha preso per il culo alla grande
ti basta anke solo parlare con 1 certa persona DI SESSO FEMMINILE x avere quantomeno 1 briciolo di conferma ke ti stai sbagliando di grosso...
e mi ferisce leggere certe cose sopratutto da te...
1 giorno tu dicesti, E SCRIVESTI ANKE qui sul texano...,ke c'è dell'ironia in quello ke tu o gli altri texano scrivete...
bè,mi viene difficile VEDERE DELL'IRONIA IN QUESTA TUA ACCUSA...
se mi sbaglio dimmelo, e ti porgo le mie scuse...
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan II

- Contatta:
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan II

- Contatta:
Re: DI CHI E' IL COMPLE OGGI?? xD
segui il consiglio di assert ke alla faccia della privacy incolla l'indirizzo msn: whyte-queenie@hotmail.itLadykiller_1 ha scritto:DOH!
non l'ho conosciuto ma avrei voluto esserci....
di solito cmq dico kosi: "TU NON HAI MAI VOLUTO CONOSCERMI"...
è triste dover ammettere ke non mi sbaglio mai ad affermare ciò!
quindi non credo ke tu cara ladykiller avresti o hai voglia di conoscere 1 persona ke AFFERMA di non voler essere conosciuta da nessuno...
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan II

- Contatta:
bè si,nessuno nasce imparato!IlFede ha scritto:vabbé nulla queenie
x quello ke dici del forum ti posso solo dire ke c'é gente ke é talmente kogliona ke nn sa kosa sia il NAT e il DHCP x la distribuzione degli ip
manco io nel 1993 non sapevo x esempio X QUALE MOTIVO DOPO KE SCRIVEVO CON LA PENNA BIC sui floppy,questi diventavano danneggiati...
l'intelligenza sta non solo NELL'IMPARARE..,MA PRIMA DI TUTTO NELL'AFFERMARE A SE STESSSI I PROPRI ERRORI...
Accuse?SUPERQUEENIE ha scritto:mi spiace deluderti,ma non è cosi!Yuri ha scritto:cioè c'ha preso per il culo alla grande
ti basta anke solo parlare con 1 certa persona DI SESSO FEMMINILE x avere quantomeno 1 briciolo di conferma ke ti stai sbagliando di grosso...
e mi ferisce leggere certe cose sopratutto da te...
1 giorno tu dicesti, E SCRIVESTI ANKE qui sul texano...,ke c'è dell'ironia in quello ke tu o gli altri texano scrivete...
bè,mi viene difficile VEDERE DELL'IRONIA IN QUESTA TUA ACCUSA...
se mi sbaglio dimmelo, e ti porgo le mie scuse...
A me piace credere che sia così. punto.
Si, Perchè su Internet in 10 anni di onorata carriera, ne ho viste di tutti i colori, e difficilmente mi sorprendo ancora..
Ma vedendo un ragazzo, cosi sempliciotto da sputare sui cd, diventare talmente paranoico e complessato da discutere ore con un BOT, Sdraiarsi per terra spiciollinandosi la faccia, innamorarsi di una ragazza follemente, CREDERSI poi una ragazza che a volte si accorge di avere il pisello e infine scoprire un male incurabile e tanto altro ancora, beh..
come già detto, a me piace credere che in tutti questi anni c'hai preso per il culo.
L'utente Queenie lo trovo incredibile, dico davvero, un grande personaggio, che c'ha fatto passare serate memorabili, momenti da spaccarsi di risate, altri ancora da distruggere la tastiera contro il monitor.
Ma l'uomo Santino non lo capisco affatto, non è da tutti creare un personaggio del genere, e portarlo avanti per tutto questo tempo.
te lo dice uno che ne ha creati uno peggio dell'altro.
E tutto questo senza rancore, figurati se dopo una giornata di merda tipo questa, il mio unico pensiero è crear zizzannia su internet sapendo poi, di non arrivare mai ad una conclusione.

- SUPERQUEENIE
- Super Sayan II

- Contatta:
ah ok Yuri! se a te piace credere ke vi sto prendendo per il culo ok!liberissimo di credere ke sia tutta 1 cazzata!
io avevo visto la tua frase come 1 ACCUSA,e non come 1 opinione tua..
le opinioni si rispettano + ke altro...: ma le accuse difficilmente vanno giù......
e cmq non ti ho risposto mettendo zizzania...,ho lasciato solo 1 post xkè avevo qualcosa da dire,dal momento ke mi si tira in ballo..
----
SI ESATTO: SU INTERNET SE NE VEDONO DI TUTTI I COLORI...
e posso dirti ke IO CONTINUO A SORPRENDERMI di quanto assurda è la mente umana nel momento in cui si mette a fare 1 +1...:
e qeusto 1 + 1 lo hai riassunto molto bene tu dicendo ke da 1 parte vedi in me come una persona ke prima si mette a scherzare e poi afferma di avere l'aids e di essere da sola...
è chiaro ke NON SOLO VIENE DIFFICILE COLLEGARE LE DUE COSE (1+1)...,ma se per caso ci si mette a sommarle, il risultato è quello ke hai detto tu: è PIACEVOLE PENSARE KE SIA TUTTA UNA CAZZZATA,dal momento ke doloroso apprendere ke sia tutto vero!
non ti sto criticando Yuri,del resto non me ne esce nulla,MICA GUARISCO dall'aids se ho te dalla mia parte...!no...
ps: ultimamente,il 6 marzo 2007,1 certa persona ha FATTO 1+1,proprio mettendosi a leggere iltexano (proprio in post in cui mi si dice ke sono 1 persona falsa) e hwpgrade è giunta alla tua stessa conclusione: OSSIA ke è tutta 1 cazzata la mia vita...
e me lo ha detto in modo cosi orrendo ke sono rimast a bocca aperta....
mi ha pure maledetto in un certo senso)
di fronte a tutto ciò cosa si può fare se non DIRe a questa gente " VIENI A SUONARMI A CASA,E VEDI koi tuoi occhi.." (ho dato i miei dati..)..
io avevo visto la tua frase come 1 ACCUSA,e non come 1 opinione tua..
le opinioni si rispettano + ke altro...: ma le accuse difficilmente vanno giù......
e cmq non ti ho risposto mettendo zizzania...,ho lasciato solo 1 post xkè avevo qualcosa da dire,dal momento ke mi si tira in ballo..
----
SI ESATTO: SU INTERNET SE NE VEDONO DI TUTTI I COLORI...
e posso dirti ke IO CONTINUO A SORPRENDERMI di quanto assurda è la mente umana nel momento in cui si mette a fare 1 +1...:
e qeusto 1 + 1 lo hai riassunto molto bene tu dicendo ke da 1 parte vedi in me come una persona ke prima si mette a scherzare e poi afferma di avere l'aids e di essere da sola...
è chiaro ke NON SOLO VIENE DIFFICILE COLLEGARE LE DUE COSE (1+1)...,ma se per caso ci si mette a sommarle, il risultato è quello ke hai detto tu: è PIACEVOLE PENSARE KE SIA TUTTA UNA CAZZZATA,dal momento ke doloroso apprendere ke sia tutto vero!
non ti sto criticando Yuri,del resto non me ne esce nulla,MICA GUARISCO dall'aids se ho te dalla mia parte...!no...
ps: ultimamente,il 6 marzo 2007,1 certa persona ha FATTO 1+1,proprio mettendosi a leggere iltexano (proprio in post in cui mi si dice ke sono 1 persona falsa) e hwpgrade è giunta alla tua stessa conclusione: OSSIA ke è tutta 1 cazzata la mia vita...
e me lo ha detto in modo cosi orrendo ke sono rimast a bocca aperta....
di fronte a tutto ciò cosa si può fare se non DIRe a questa gente " VIENI A SUONARMI A CASA,E VEDI koi tuoi occhi.." (ho dato i miei dati..)..
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan II

- Contatta:
ah grazie! ma vedi ke non ero andat da nessuna parte...,se non mi muovo da casa!c'è poco da fare...!Maverick ha scritto:queenie bentornato! fa piacere rileggerti, soprattutto perchèè ora scrivi in italiano e senza picciolini èèè vaggine ecc!
ohi la sai l'ultima?: qualke persona legge di me ke scrivevo piciollini e vaggine....e ha fatto 1+1 e ha dedotto ke SONO UNA PERSONA FALSA SU TUTTO!..
quindi immaginati se io OGGI 4 APRILE 2007 MI METTO A SCRIVERE ciao piciollini e vaggine, come vi piascia la giorna?.....: darò conferma a questa gente e li farò felici...!
ke tristezza rendersi conto ke basta 1 spillo alla gente per giungere a conclsioni di merda...!
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

Senti ciccio, parliamo: quella che non ti ho mai voluto conoscere è una cosa sensa senso, unico motivo è il fatto che quando scrivevi tu su questo forum io non ci scrivevo ancora perchè non conoscevo Mav e quindi non ero a conoscenza dell'esistenza del sito.SUPERQUEENIE ha scritto:"TU NON HAI MAI VOLUTO CONOSCERMI"...è triste dover ammettere ke non mi sbaglio mai ad affermare ciò!quindi non credo ke tu cara ladykiller avresti o hai voglia di conoscere 1 persona ke AFFERMA di non voler essere conosciuta da nessuno...Ladykiller_1 ha scritto:DOH!
Per il fatto che ti reputi una persona che non vuole essere conosciuta da nessuno beh...o è un modo per renderti "particolare" agli occhi delle persone, oppure senti a me, credo sia un problema esistenziale grave non voler contatti con il mondo esterno, fidati. Hai una stima così elevata di te che credi che nessuno sia al tuo livello per poterti conoscere oppure la stima è così poco elevata da sapere già che non sarai accettato da qualcuno per qualche motivo? la risposta non darla a me, ma a te.
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan II

- Contatta:
Ladykiller_1 ha scritto:Senti ciccio, parliamo: quella che non ti ho mai voluto conoscere è una cosa sensa senso, unico motivo è il fatto che quando scrivevi tu su questo forum io non ci scrivevo ancora perchè non conoscevo Mav e quindi non ero a conoscenza dell'esistenza del sito.SUPERQUEENIE ha scritto:"TU NON HAI MAI VOLUTO CONOSCERMI"...è triste dover ammettere ke non mi sbaglio mai ad affermare ciò!quindi non credo ke tu cara ladykiller avresti o hai voglia di conoscere 1 persona ke AFFERMA di non voler essere conosciuta da nessuno...Ladykiller_1 ha scritto:DOH!
Per il fatto che ti reputi una persona che non vuole essere conosciuta da nessuno beh...o è un modo per renderti "particolare" agli occhi delle persone, oppure senti a me, credo sia un problema esistenziale grave non voler contatti con il mondo esterno, fidati. Hai una stima così elevata di te che credi che nessuno sia al tuo livello per poterti conoscere oppure la stima è così poco elevata da sapere già che non sarai accettato da qualcuno per qualche motivo? la risposta non darla a me, ma a te.
mi spiace,vorrei dirti :hai ragione...
ma non mi va di prenderti in giro...cosi come non mi va di sentirmi dire ke qualsiasi cosa io dica, sia senza senso ...
e del resto non serve nemmeno risponderti,si vede lontano 1 miglio ke nonostante non conoscevi l'esistenza di questo sito,di mav,ecc... HAI LO STESSO ESPRESSO UN GIUDIZIO SU UNA PERSONA (io) con cui non hai mai parlato direttamente...e basandoti solo su quello ke hai letto su questo e sopratutto su quello ke TI HANNO DETTO...
in poche parole hai fatto come quei critici cinematografici ke FANNO LA RECENSIONE AD UN FILM SENZA NEMMENO AVERLO VISTO.....
quale sarà il risultato di questa recensione?--> una marea di luoghi comuni e sentenze da 4 soldi...
------
io non sono cosi idiota da giudicare per esempio TE LADYKILLER solo in base a quello ke leggo di te su questo sito,oppure a quello ke eventuali persone mi dicono su di te...
---
mi auguro ke quello ke hai appena scritto tu, SIA SOLO UNA TUA OPIONIONE....
ps:SENTI A ME,ascoltati FABRIZIO MORO--> " PRIMA SI SPARARE (cazzate?)...PENSA" ...
PPS:QUESTA non è 1 accusa, è solo una miA FOTTUTISSIMA OPinione...
ciao
- SUPERQUEENIE
- Super Sayan II

- Contatta: