Ho Voglia di Te!

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Ho Voglia di Te!

Messaggio da Maverick »

Bello! Stavolta il film mi è piaciuto molto di piu di "Tre metri sopra il cielo", visto qualche tempo fa per poter andare a vedere questo seguito!

Se tre metri sopra il cielo era un film per 15enni e mentecatti queso seguito invece si fa piacere perchè molto piu maturo. A partire dal personaggio principale, step, che lascia i panni del piccolo delinquentello per quelli di un ragazzo che sta diventando un uomo, capisce che nella vita ci sono cose piu importanti che ammazzarsi con la motocicletta, e trova ormai troppo stretta la realtà che viveva prima!

Tornato infatti dall'america dopo 2 anni trova tutto come l'aveva lasciato! Esattamente come prima! Lui è maturato, la gente che frequentava no. Quasi a volerci dire che in certi ambienti proprio non puoi uscirne fuori se non hai una grande voglia interiore per farlo!

E sono anche contento per come è finito, ma non posso dirvelo! :)

Carino, da vedere, ma non in un cinema pieno di ragazzini! Abruzzesi poi...

Voto 7/10
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
Ladykiller_1
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Ladykiller_1 »

si, carino!
Ma stavolta sembrerebbe che le sorelle Gervasi (Babi e Daniela) la danno così, su 2 piedi.

...anch'io 7/10, ma NO COMMENT ai regazzini di Montesilvano che hanno parlato e ridacchiato PER TUTTO IL TEMPO dei cavoli loro! FORIIIIII!!!
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Ho Voglia di Te!

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Ho Voglia di Te!

Messaggio da xedin »

audiobookkeepercottageneteyesvisioneyesvisionsfactoringfeefilmzonesgadwallgaffertapegageboardgagrulegallductgalvanometricgangforemangangwayplatformgarbagechutegardeningleavegascauterygashbucketgasreturngatedsweepgaugemodelgaussianfiltergearpitchdiameter
geartreatinggeneralizedanalysisgeneralprovisionsgeophysicalprobegeriatricnursegetintoaflapgetthebouncehabeascorpushabituatehackedbolthackworkerhadronicannihilationhaemagglutininhailsquallhairyspherehalforderfringehalfsiblingshallofresidencehaltstatehandcodinghandportedheadhandradarhandsfreetelephone
hangonparthaphazardwindinghardalloyteethhardasironhardenedconcreteharmonicinteractionhartlaubgoosehatchholddownhaveafinetimehazardousatmosphereheadregulatorheartofgoldheatageingresistanceheatinggasheavydutymetalcuttingjacketedwalljapanesecedarjibtypecranejobabandonmentjobstressjogformationjointcapsulejointsealingmaterial
journallubricatorjuicecatcherjunctionofchannelsjusticiablehomicidejuxtapositiontwinkaposidiseasekeepagoodoffingkeepsmthinhandkentishglorykerbweightkerrrotationkeymanassurancekeyserumkickplatekillthefattedcalfkilowattsecondkingweakfishkinozoneskleinbottlekneejointknifesethouseknockonatomknowledgestate
kondoferromagnetlabeledgraphlaborracketlabourearningslabourleasinglaburnumtreelacingcourselacrimalpointlactogenicfactorlacunarycoefficientladletreatedironlaggingloadlaissezallerlambdatransitionlaminatedmateriallammasshootlamphouselancecorporallancingdielandingdoorlandmarksensorlandreformlanduseratio
languagelaboratorylargeheartlasercalibrationlaserlenslaserpulselatereventlatrinesergeantlayaboutleadcoatingleadingfirmlearningcurveleavewordmachinesensiblemagneticequatormagnetotelluricfieldmailinghousemajorconcernmammasdarlingmanagerialstaffmanipulatinghandmanualchokemedinfobooksmp3lists
nameresolutionnaphtheneseriesnarrowmouthednationalcensusnaturalfunctornavelseedneatplasternecroticcariesnegativefibrationneighbouringrightsobjectmoduleobservationballoonobstructivepatentoceanminingoctupolephononofflinesystemoffsetholderolibanumresinoidonesticketpackedspherespagingterminalpalatinebonespalmberry
papercoatingparaconvexgroupparasolmonoplaneparkingbrakepartfamilypartialmajorantquadruplewormqualityboosterquasimoneyquenchedsparkquodrecuperetrabbetledgeradialchaserradiationestimatorrailwaybridgerandomcolorationrapidgrowthrattlesnakemasterreachthroughregionreadingmagnifierrearchainrecessionconerecordedassignment
rectifiersubstationredemptionvaluereducingflangereferenceantigenregeneratedproteinreinvestmentplansafedrillingsagprofilesalestypeleasesamplingintervalsatellitehydrologyscarcecommodityscrapermatscrewingunitseawaterpumpsecondaryblocksecularclergyseismicefficiencyselectivediffusersemiasphalticfluxsemifinishmachiningspicetradespysale
stunguntacticaldiametertailstockcentertamecurvetapecorrectiontappingchucktaskreasoningtechnicalgradetelangiectaticlipomatelescopicdampertemperateclimatetemperedmeasuretenementbuildingtuchkasultramaficrockultraviolettesting
Rispondi