Notte prima degli esami oggi!

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Notte prima degli esami oggi!

Messaggio da Maverick »

Il newquel di "notte prima degli esami" non delude le aspettative e si conferma un film da vedere decisamente anche se non è ai livelli del primo. Stessi personaggi, stessa città (roma), ma catapultati nel 2006 ai tempi dell'italia che vince il mondiale di calcio.

Diverse storie parallele, tutte divertenti!

Panariello è veramente bravo, e poi ci sono stati momenti al cinema di delirio, da ridere che non ci si fermava piu! :D

Se però il primo ti lasciava un ricordo piu forte all'uscita dalla sala, vuoi perchè erano gli anni in cui eri ragazzino (almeno io), vuoi perchè era una novità, il secondo non fa tutto questo, ma comunque lo si apprezza senza riserve.

Vedetelo perchè merita davvero! :)

Voto 7.5/10
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

per carità, non l'ho visto e quindi probabilmente non ho nessun diritto di fare critiche, ma rifare un film con gli stessi personaggi, la stessa ambientanzione ma solo cambiandone il contesto temporale e a distanza di un solo anno dall'originale sinceramente mi pare una commercialata senza precedenti....
Immagine Immagine Immagine
Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

pensavo la stessa cosa, invece il film risulta gradevole!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

non lo metto in dubbio, è che non credo ce ne fosse bisogno... avrei capito se avessero aspettato qualche tempo in più, ma così di botto... boh
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

visto stasera... che dire, un filmino ma niente più, non vale certo 7€ insomma

panariello bravo ma cmq schiavo del solito personaggio, sarei curioso di vederlo in un ruolo serio, potrebbe fare bene

i ragazzi sono bravi, e qualche scena divertente c'è... come ha detto mav però non lascia nulla
e inoltre la maturità non c'entra una mazza praticamente (poi abbastanza patetica la scena in cui tutti si rifiutano di fare l'esame... passino i suoi amici, ma che cazzo gliene fregava agli altri 90?)

ah, film ultra-sponsorizzato dalla Lancia, e inoltre si capisce perchè panariello sia testimonial della nintendo :roll:

voto: 6+, il + giusto perchè ci sono un paio di canzoni dei Queen
xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Notte prima degli esami oggi!

Messaggio da xedin »

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: Notte prima degli esami oggi!

Messaggio da xedin »

инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинйоинфоинфоинфоинфоинфо
инфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоинфоtuchkasинфоинфо
Rispondi