cerco di scrivere una mail in inglese... non so se sia meglio scriverla prima in italiano e poi tradurla o direttamente in inglese... meglio la prima opzione mi sa, l'altra giorno per scrivere tre sms ci ho messo 1 ora (vabbè che in contemporanea guardavo scrubs)
qualcuno studiato mi dice come stracazzo si dice in inglese "sono contento di sapere di non essermi comportato male"? I'm happy to know that I hadn't a bad attitude? mi pare troppo lungo...
provo a configurare il mio cell per gli mms..che porca puttana non vanno..neanche con la configurazione che ho appena messo..oggi lo porto da quei cazzoni che me l'hanno venduto.. e lo faccio fare a loro
@eleonora: o ti scarichi le impostazioni da mettere dal sito del gestone (tim,vodafone,wind,tre) selezionando il modello del telefonino oppure chiami quei cazzoni del centro servizi del gestore (4916 x tim,190 x vodafone,ecc.) e ti fai mandare l'sms configurante x mms e wap, quando li arrivano li salvi e via!
Ladykiller_1 ha scritto:@eleonora: o ti scarichi le impostazioni da mettere dal sito del gestone (tim,vodafone,wind,tre) selezionando il modello del telefonino oppure chiami quei cazzoni del centro servizi del gestore (4916 x tim,190 x vodafone,ecc.) e ti fai mandare l'sms configurante x mms e wap, quando li arrivano li salvi e via!
l'avevo fatto..2 volte..e non andava..per quello ero incazzata..
oggi sono andata..hanno messo un codice e andava..ma non me l'ha detto..l'importante è che ora funzioni...m