Magliette del texano!
Allora ragazzi io mi sono informato ieri in un negozio!
Credo di poter trovare a meno, ma per ora questa mi ha chiesto:
10 euro per la maglia a manica lunga (cosi la si usa di piu)
10 euro per la scritta dietro
5 euro per il loghetto davanti
poi il 5 euro del loghetto varia secondo la complessita dello stesso e quindi di quanto ci mette la macchina a farlo.
I prezzi sono gia scontati perchè le ho detto che nel caso sarebbero intorno ad una decina di magliette. Piu sale il numero piu cala il prezzo.
maglia di buona fattura, ci sarebbero anche i cappellini, ma non so chi li indossa qua.
quindi diciamo che sarebbero se non ricordo male 25 euro circa a maglietta.
Le s.s. ve le pago io!
Intanto mi informo su altri che fanno ste cose, se vi interessa ditemi nel caso quanto sareste disposti a spendere per la maglia!
Costasse 10 euro ve la regalerei volentieri, ma 25 x 10 fanno 10 giorni di lavoro
Credo di poter trovare a meno, ma per ora questa mi ha chiesto:
10 euro per la maglia a manica lunga (cosi la si usa di piu)
10 euro per la scritta dietro
5 euro per il loghetto davanti
poi il 5 euro del loghetto varia secondo la complessita dello stesso e quindi di quanto ci mette la macchina a farlo.
I prezzi sono gia scontati perchè le ho detto che nel caso sarebbero intorno ad una decina di magliette. Piu sale il numero piu cala il prezzo.
maglia di buona fattura, ci sarebbero anche i cappellini, ma non so chi li indossa qua.
quindi diciamo che sarebbero se non ricordo male 25 euro circa a maglietta.
Le s.s. ve le pago io!
Intanto mi informo su altri che fanno ste cose, se vi interessa ditemi nel caso quanto sareste disposti a spendere per la maglia!
Costasse 10 euro ve la regalerei volentieri, ma 25 x 10 fanno 10 giorni di lavoro

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda

- Ladykiller_1
- Il Sayan della Leggenda