ANNO NUOVO, VITA NUOVA!
che cosa vorreste x questo 2007? uno per uno ne mettiamo una, vi va?
(oggi non c'ho un cazzo da fare si vede? )
io vorrei.... che il 2007 fosse l'anno del riscatto! rifarmi su tanti nel modo + soddisfacente possibile , senza nemmeno cadere nella vendetta! quando proprio non ce la fai a trattenere un "e adesso tiratene fuori", un "ciao bello stai bene così", un "hai voluto la bicicletta? mo pedala".
Ultima modifica di Ladykiller_1 il mar 02 gen, 2007 7:29 pm, modificato 2 volte in totale.
non mi devo rifare, come al solito non capisci mai...
voglio semplicemente prendermi delle soddisfazioni, senza cercarmele, vorrei che il 2007 ci pensasse da solo a far capitare le giuste circostanze x far capire quanto la gente sono stronzi!!
io non mi devo vendicare..c'è il dessssino...
e mi "rifaccio" nel senso che mi prendo ciò che non ho da un pò e forse anche di +, ho deciso così!
io vorrei diventare indipendente economicamente e avere una mia casa..anche in affitto..quindi spero che il mio sogno si realizzi..spero che la mia carriera decolli..
spero di trovare l'amore della mia vita..non mi piace stare da sola..voglio qualcuno con cui condividere le mie gioie e i miei dolori,le soddisfazioni e le delusioni..
belli questi sogni....
-io pure vorrei la macchina nuova ed estinguere il vecchio finanziamento!
-dare un sacco di esami all'università x avvicinarmi sempre + alla laurea!
-coltivare solo e soltanto le persone che valgono!
-andare a sciare con te ma con lo snowboard!!
-e cambierò casa a fine anno!!!!!!
indipendente economicamente è ancora un pò presto x me...non credo che lo possa fare nel 2007 almeno..giusto una botta di cuL alla lotteria!
Come per tutte le cose ci sono almeno 2 chiavi di lettura... cmq ho sbagliato a chiamarli sogni!
Ovvio che aiuta la vita, come tutte le cose che fanno stare bene... ma non mi esalta stilare un "programma" su eventi che so non dipendere esclusivamente da me...