The Departed

Dedicato agli appassionati del genere!
Rispondi
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

The Departed

Messaggio da biancoros »

per una volta che vado al cinema e vedo un film prima di tutti voi apro un topic :D

sarò conciso: dura tanto (2 ore e mezza, e io sono andato allo spettacolo di mezzanotte), il commento musicale è eccessivo, la storia è un po' troppo inverosimile, nel momento chiave del film ci sono delle forzature e nel finale ci sono troppi colpi di scena

però: ci sono jack nicholson, di caprio (che inizia ad essere uno dei miei attori preferiti), matt damon, alec baldwin, martin sheen e il tizio che ha fatto the italian job, c'è una gnocca che finchè la vedi vestita non pare chissà che ma poi sfodera un sedere e due gambe da primo premio, ci sono un sacco di morti ed è un film molto violento

voto: 7, perchè da scorsese e da un cast simile mi aspettavo di più, ma essendo un remake non potevano inventarsi chissà cosa. andateci di mercoledì insomma
Immagine Immagine Immagine
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

l'avevo visto nella mia videoteca preferita
concordo col voto e con tutto quello che hai detto

anche a me inizia a piacere Di Caprio come attore ;)
:fefe:

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

già, è proprio bravo. una volta ogni tanto però potrebbero fargli dire "CICATRICE DEL VENTO!" :D
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

ma lol

Maverick
Principe dei Sayan
Contatta:

Messaggio da Maverick »

l'avevo gia visto e nel finale sono rimasto di merda!
Immagine

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!

[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
biancoros
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi
Contatta:

Messaggio da biancoros »

più che il finale a me ha deluso il modo SPOILER

pby dhnyr fpbcebab yn erpvcebpn vqragvgà... ibtyvb qver, svthevnzbpv fr vy pncb puvnzn ha fhb ntragr vasvygengb qny pryyhyner framn arnapur eraqrer vzcbffvovyr yn ivfvbar qry ahzreb r napbe cvù vaperqvovyr è pur y'nygeb grarffr yr pnegr qngrtyv qny znsvbfb fhyyn fpevinavn ny ynibeb... yì qniireb zv fbab pnqhgv v pbtyvbav, sva yì vy svyz naqnin orar. cbv vy svanyr pba han frdhramn qv urnqfubg qrtan qv pbhagrefgevxr è cher noonfgnmn nffheqb, zn nyzrab gv tbqv ha cb' qv fcehmmv qv fnathr :D

rot13 alè :D
Gohan
Kenshin No Sakabatou
Contatta:

Messaggio da Gohan »

in effetti il finale è un po' troppo veloce, ci son rimasto di merda anch'io dopo 2 ore di film
come film polizieschi/spionaggio ho visto di meglio

xedin
Saikyou No Senshi
Saikyou No Senshi

Re: The Departed

Messaggio da xedin »

сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайт
сайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтсайтtuchkasсайтсайт
Rispondi