Oroscopo di oggi: 29/11/2006
Gemelli
Non preoccupatevi se, durante la giornata, vi sentite fuori luogo, indipendentemente dalle attivita' che vi vengono assegnate! Oggi e' il vostro giorno fortunato e potreste scoprire interessanti novita' per la vostra vita. In serata, in particolare, sarete molto piu' reattivi. Avrete una bella intelligenza e non vi si potra' accusare di non essere simpatici come ci si aspetta dal vostro stupendo segno!
Preso uno a caso da
http://www.oroscopi.com/
Anal izziamo
Non preoccupatevi se, durante la giornata, vi sentite fuori luogo, indipendentemente dalle attivita' che vi vengono assegnate!
mhm, solita routine, forse ci son stati 2 minuti di panico perchè il pavimento non incastrava..
Oggi e' il vostro giorno fortunato e potreste scoprire interessanti novita' per la vostra vita.
Oddio.. beh, qualche giorno fa mi è stato chiesto di fare qualche lavoretto extra per arrotondare un pò, sono andato a vederlo oggi.. forse va in porto.. fortunato?
In serata, in particolare, sarete molto piu' reattivi. Avrete una bella intelligenza e non vi si potra' accusare di non essere simpatici come ci si aspetta dal vostro stupendo segno!
Calcolando che sono a casa, e che mi guarderò DrHouse beh.. di reattivo ben poco, ma forse drhouse mi troverà più simpatico del solito.