ragazzi ieri sono entrata in un bar a pesaro e mi son seduta..dovevo perdere un'ora..ho ordinato un caffè..me l'ha portato anche col mini bicchiere di acqua frizzante..
ragazzi ieri sono entrata in un bar a pesaro e mi son seduta..dovevo perdere un'ora..ho ordinato un caffè..me l'ha portato anche col mini bicchiere di acqua frizzante..
1,50 euro
...
no comment
per caso è quello che si trova sul viale vicino all'ospedale???
successo anche a me, ora so dove andare e dove no...ti consiglio quello sul lungo mare dopo la palla di Pomodoro...gestore bello, giovane ed educato
ah l'altro, si presente, lui sembra un pazzo ed è pure antipatico!
si, si vai a quello che ti ho consigliato io!!lo riconosci perche è davvero bello!!!io ho scroccato pure un paio di caffe gratis l'anno scorso!
no, non quello, anche se è molto carino! d'inverno questi che dici tu si spostano a cortina.
quando sei alla palla di pomodoro, prosegui verso sinistro, dalla parte del risotrante DA MARIO (te lo consiglio tra l'altro che si mangia da dio e si spende relativamente poco).
Prosegui ancora, è vicino ad un altra edicola mi sembra che sia sul viale del hotel continental, dove c'è quella favolosa pizzerie/kebab da asporto che è sempre piena.