La situazione è molto critica!!

Bè c'è poco da dire! Qui potete parlare di tutto quello che vi passa per la testa!
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

è quello che penso io da un bel po
è da un po di tempo che ogni cosa che succede, rispetto al passato, è moltiplicata per 3
e va sempre peggio
tornamo nelle grotte, attento che te infilo una clava in C#l@ :lol:
Vercingetorige
Sayan
Sayan

Messaggio da Vercingetorige »

ciao a tutti!
in particolare a quelli del UNSC...
dico la mia molto brevemente: siamo un po tutti artefici e vittime del degrado e dell'inquinamento...sono molto pessimista al riguardo in quanto le comodita in generale della vita "moderna" piacciono a tutti (sfido chiunque a dire il contrario)..il nostro benessere ( cito solo i beni alimentari in surplus rispetto ai bisogni e quindi inevitabili sprechi...) implica necessariamente un degrado progessivo dell'equilibrio naturale e uno sfruttamento ed abbandono di centinaia di milioni di individui dei paesi meno fortunati (quelli che prima o poi si incazzano sul serio..)...non vedo soluzioni indolori graduali e sensate al problema...secondo me prima o poi il giocattolo si rompe e il cambiamento sara drastico e coinvolgera tutti (furbi e non) :cambieranno le regole del gioco e spero solo, se ci saro ancora ,di vederne alla base non piu logiche di puro profitto (come ora)
un po disfattista? ditemi voi
Emi
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

si,brevemente,cmq sono d'accordo, e ti dirò...me mancavano sti tuoi poemi sul degrado ambientalistico/sociale, bella!
Vercingetorige
Sayan
Sayan

Messaggio da Vercingetorige »

era troppo breve come risposta? se vuoi mi dilungo un po.... ;)
il piu è fatto..il meno sta in comunità
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

Vercingetorige ha scritto:era troppo breve come risposta? se vuoi mi dilungo un po.... ;)
io skerzavo :lol: cmq per me non ci sono problemi, un concetto preciso e delicato va esposto in tutta la sua interezza e sfumature ;)
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Re: La situazione è molto critica!!

Messaggio da magickman »

Gohan ha scritto:Tutti gli accadimenti di questi giorni nn sono una pura coincidenza ma un vera e propria catastrofe causata soprattutto dalla stupidità umana.

Qualke giorno fa l'Etna si è risvegliato, si sono aperte nuove bocche e le colate laviche sono arrivate fino ai paesi che stanno ai lati del vulcano (ci vuole una grande intelligenza a costruirli proprio lì! :boh: )

Ieri, come tutti sanno, c'è stata una forte scossa di terremoto in Molise (8° grado della Mercalli) che ha causato vittime.

Beh la situazione a me appare alquanto critica!

La faglia si sta allargando sempre di + e l'Italia rischia grosso!
ma nonostante questo il governo e le varie autorità nn prendono alcun provvedimento anzi dicono che è tutto a posto e volgio fare anke grandi opere di costruzione (come il ponte sullo Stretto! :roll: )

voi che ne pensate?

Io dico che non è colpa della natura se l'uomo costruisce città come Catania e Napoli, a rischio costante. La natura non si comanda, nè l'uomo farà niente per arginarla. Inoltre non penso che il governo, pur volendo possa fare qualcosa contro la natura. Dovrebbero abbattere tutte le case delle zone come Reggio, come Catania, NApoli, tutte le zone a rischio, e ridistribuire le persone in zone meno pericolose, comunque coscienti che può arrivare un fortissimo terremoto anche dove meno ce lo si aspetta e quindi non penso che si possa fare niente di particolare. Solo pregare la Madonna.E soprattutto non ricostruire solo per riparare ma fare opere definitive, che non devono essere + riparate. Inoltre penso che la scuola ha un compito molto grande: di educare al meglio i medici , gli architetti e tutti quanti...se muoiono persone x colpa di medici o cadono case x colpa di ingegneri, è colpa loro, ma anche di chi non ha saputo insegnargli come fare le cose per bene.
Se una città viene rasa akl suolo non è colpa di nessuno, ma se una casa cade e un'altra no è colpa dell'ingegnere che la ha fatta, non c'è dubio.

Eh...ponte di messina...storia vecchia...io dico che si può fare e che conviene a tutti. Intanto se fanno il ponte rifanno prima la A3 e la ionica, così ci guadagnano calabria, campania, èpuglia , basilicata, e sicilia, inoltre x 12 anni lavorano 20mila operai e non è poco e poi se si fa x bene, come io penso, non cade. :p :p
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
magickman
Super Sayan III
Super Sayan III

Re: La situazione è molto critica!!

Messaggio da magickman »

Gohan ha scritto:Tutti gli accadimenti di questi giorni nn sono una pura coincidenza ma un vera e propria catastrofe causata soprattutto dalla stupidità umana.

Qualke giorno fa l'Etna si è risvegliato, si sono aperte nuove bocche e le colate laviche sono arrivate fino ai paesi che stanno ai lati del vulcano (ci vuole una grande intelligenza a costruirli proprio lì! :boh: )

Ieri, come tutti sanno, c'è stata una forte scossa di terremoto in Molise (8° grado della Mercalli) che ha causato vittime.

Beh la situazione a me appare alquanto critica!

La faglia si sta allargando sempre di + e l'Italia rischia grosso!
ma nonostante questo il governo e le varie autorità nn prendono alcun provvedimento anzi dicono che è tutto a posto e volgio fare anke grandi opere di costruzione (come il ponte sullo Stretto! :roll: )

voi che ne pensate?

Hai ragione..però poi tu esageri...come Ken Shiro dici baaa baaa baaa baaa baaa baaa
FORZA ROMA !!!
Immagine Immagine
Shinji90
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Shinji90 »

Ora arriveranno gli alieni da proxima centauri, invaderanno la terra, ci
sottometteranno come coltivatori di legumi e ci anienteranno mano a mano che facciamo i cattivi..... sigh......
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
THE CREATION HAS NO LIMITS
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

Shinji90 ha scritto:Ora arriveranno gli alieni da proxima centauri, invaderanno la terra, ci
sottometteranno come coltivatori di legumi e ci anienteranno mano a mano che facciamo i cattivi..... sigh......

:eek: 8O :eek: 8O :eek: 8O
Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
Shuren
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Shuren »

Di cosa vi meravigliate? :eek: Il Dio della Bibbia si fa i cazzi suoi perchè non esiste... l'unico dio su questa terra è l'uomo... Distrugge, crea... ha in mano il mondo e la vita dei suoi simili e delle altre specie che la popolano... è inevitabile. E' la natura dell'uomo quella di distruggere e avere sempre più potere... Non possiamo farci niente... rassegnamoci ad essere dei parassiti intelligenti che popolano un piccolo angolo di universo... e rendiamoci conto della nostra natura divina (o diabolica che sia :twisted: )

:zz:
Immagine

Akira amava Miky con tutto il cuore... e se l'incanto si spezza anche il suo cuore d'umano và in frantumi...
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

Nulla si crea e nulla si distrugge! Quindi l'uomo non è un dio..........
Vivere è la cosa più bella che esista, la maggior parte della gente esiste e nulla più. (O.Wild)
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

tutto si distrugge
Tormento
Il Sayan della Leggenda
Il Sayan della Leggenda

Messaggio da Tormento »

Shinji90 ha scritto:Ora arriveranno gli alieni da proxima centauri, invaderanno la terra, ci
ce metteranno pure a pecora?
spero siano delle aliene carine
Shuren
Super Sayan
Super Sayan

Messaggio da Shuren »

Istria ha scritto:Nulla si crea e nulla si distrugge! Quindi l'uomo non è un dio..........
Mmm... Le leggi della chimica non sono mai andate d'accordo con i pensieri filosofici sull'essere umano... E comunque se preferisci puoi vedere l'uomo come un diavolo, sempre divinità rimane ;)
Immagine

Akira amava Miky con tutto il cuore... e se l'incanto si spezza anche il suo cuore d'umano và in frantumi...
Istria
Super Sayan II
Super Sayan II
Contatta:

Messaggio da Istria »

Non concordo la filosofia ha sempre ripreso dalle leggi fisiche... è iniziata così in fin dei conti e anchei n questi anni la filosofia unita al pensiero scientifico ha dato ottimi risultati!
Rispondi