Dunque... non saprei da dove iniziare sinceramente.
Sulle mobo non posso giudicare più di tanto perchè non faccio molto oc (praticamente niente), quindi non tiro mai l'fsb e tutto il resto... al massimo qualche parametro da bios e niente di più... cmq sono molto contento delle MSI, le ultime due che ho avuto (KT4 Ultra - VIA KT400 e K8N SLI Platinum - nForce4, l'attuale).
Processore: direi l'attuale Athlon64 3000+ core Venice, che se volessi potrei tirare fino a valori veramente interessanti...
Memorie... le attuali non le battono: 1GB Corsair Twinx XMS PC3200XL in dual channel (2-2-2-5).
Schede video: tutte quelle che ho avuto, 4 miti: Voodoo 2 12MB (affiancata ad una SIS da 1 MB!

), GeForce2 GTS 32MB, GeForce4 Ti4200 64MB, GeForce 6600GT 128MB.
HDD: Quantum Fireball AS 20GB... ce l'ho ancora come riserva.
Monitor: passo... mai avuto niente di straordinario...
Drive ottici: ottimo l'attuale masterizzatore dvd NEC ND3500A ma spettacolare il vecchio masterizzatore cd Lite-On 24102B... come lettore il mitico Lite-On LTD-163, che ho ancora quì.
Componenti vari... gli attuali case (Coolermaster Centurion 2 Silver) e alimentatore (ENERMAX AL-054 NoiseTaker 450W), le casse digital (Creative Inspire 2.1 2800 Digital e un altro tipo precedente, sempre digital, perfetto fino alla morte del subwoofer).
Ever4ever