Come faccio?
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
Come faccio?
allora, piano piano sto dimenticando l'inglese e vorrei allenarmi un po' parlandolo via email con qualcuno... ho provato a cercare un po' in rete ma non ho trovato una mazza aggratise, qualcuno sa mica come farèèè?

Ci sono tanti modi per tenerlo allenato...
un modo divertente é questo se hai la webcam....
ti scarichi il programmino per chattare da www.eyeball.com
e poi vai nelle room dove tutti parlano inglese....
oppure vai direttamente nella chat dove parlando inglese...
oppure aggiungimi in msn e non ti dirò una sola parola in italiano
Per imparare delle cose nuove guardati i canali in inglese, ascolta la musica e quando c'é una canzone che ti piace cerca il testo e leggitelo quando ascolti la canzone...qualche volta prova a leggerti qualche libro non troppo complesso
un modo divertente é questo se hai la webcam....
ti scarichi il programmino per chattare da www.eyeball.com
e poi vai nelle room dove tutti parlano inglese....
oppure vai direttamente nella chat dove parlando inglese...
oppure aggiungimi in msn e non ti dirò una sola parola in italiano

Per imparare delle cose nuove guardati i canali in inglese, ascolta la musica e quando c'é una canzone che ti piace cerca il testo e leggitelo quando ascolti la canzone...qualche volta prova a leggerti qualche libro non troppo complesso
- Gohan
- Kenshin No Sakabatou
- Contatta:
qualke anno fa scambiavo email in inglese con una ragazza giapponese
l'aveva pescata su japan-guide.com
guarda anke qua se ti interessa http://www.nk.rim.or.jp/~hirokun/index2.html
puoi scegliere gente di tutto il mondo, nn solo jappo eh

E' tutto uno scherzo. (Il Comico)
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
proverò, grazieGohan ha scritto:qualke anno fa scambiavo email in inglese con una ragazza giapponese

ros, io inglese lo parlo bene! non è modestia, me la cavo davvero!
come l'ho imparato?
vacanza studio, in famiglia inglese e in classe con TUTTI stranieri, nemmeno un italiano!
Devi andare li e fare in modo che se non parli inglese non magni, questo è il concetto!
Come mi tengo allenato? Con tante piccole cose
esempi?
1) Tengo il cell in inglese
2) Guardo film gia visti in inglese, se troppo complessi sottotitolati
3) Ho 2 amici italo americani, a volte ci parlo in inglese, quando non mi dicono "hai rotto il cazzo parla italiano!
e cosi via! Corsi d'inglese? Secondo me servono ma fino a un certo punto! finita l'ora di lezione torni a parlare italiano! e magari anche durante!
come l'ho imparato?
vacanza studio, in famiglia inglese e in classe con TUTTI stranieri, nemmeno un italiano!
Devi andare li e fare in modo che se non parli inglese non magni, questo è il concetto!
Come mi tengo allenato? Con tante piccole cose
esempi?
1) Tengo il cell in inglese
2) Guardo film gia visti in inglese, se troppo complessi sottotitolati
3) Ho 2 amici italo americani, a volte ci parlo in inglese, quando non mi dicono "hai rotto il cazzo parla italiano!

e cosi via! Corsi d'inglese? Secondo me servono ma fino a un certo punto! finita l'ora di lezione torni a parlare italiano! e magari anche durante!

il cervello l'ha cestinato - ® Luc 2010!
[9.25.15] Luc´: oggi si sposa mio cugino
[9.25.21] Luc´: mi tocca leggere in chiesa -.-
- biancoros
- Saikyou No Senshi
- Contatta:
sì appunto, io vorrei rispolverarlo un po' e tenermi in allenamento e basta, non è che voglio diventare bilingue
in ogni caso ieri sono andato un po' in giro in mirc a chattare in inglese e me la sono cavata abbastanza bene... il problema è nelle conversazioni a voce, in quelle capisco senza problema ma fatico a mettere insieme le frasi visto che non ho tempo per rifletterci su
cmq gohan mi sa che mi cercherò pure io una giapponese di tokyo per le email, così se l'estate prossima ci vado (c'è forse l'1% di possibilità , ma è già qualcosa) almeno ho un appoggio
in ogni caso ieri sono andato un po' in giro in mirc a chattare in inglese e me la sono cavata abbastanza bene... il problema è nelle conversazioni a voce, in quelle capisco senza problema ma fatico a mettere insieme le frasi visto che non ho tempo per rifletterci su
cmq gohan mi sa che mi cercherò pure io una giapponese di tokyo per le email, così se l'estate prossima ci vado (c'è forse l'1% di possibilità , ma è già qualcosa) almeno ho un appoggio